Vai al contenuto
IGNORED

500 Lire Repubblica 1974-1993: La più bella


Erdrückt

500 Lire Repubblica 1974-1993: La più bella  

14 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Orazio e Ponte Milvio, per me le più belle. 

500 Lire 1991 2100 Anni Dell'Edificazione Di Ponte Milvio

500 Lire 1991 2100 Anni Dell'Edificazione Di Ponte Milvio (1).png

Modificato da nando12
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

1 ora fa, Asclepia dice:

Manca la Donatello del 1986, proprio quella che volevo votare1f629.png! Ops vedo che mancano tutte quelle della serie annuale della zecca? Why? (Non sono esperto di lire)

Si ho messo solo quelle in confezioni singole, quella di Donatello la adoro anche io <3

Link al commento
Condividi su altri siti


Adesso, Erdrückt dice:

Si ho messo solo quelle in confezioni singole, quella di Donatello la adoro anche io <3

Ok allora voto tra quelle proposte: Ponte Milvio di Eugenio Driutti (non per niente eletta moneta dell'anno nel 1991 da W.C.N. degli USA) e Flora e Fauna del 1992 di Maria Carmela Colaneri (così rispetto pure le quote rosa:D!) .Anche questa moneta non ha caso è stata eletta moneta dell'anno sempre dai lettori di W.C.N.(World Coins News)  appunto nel 92'.

Ma Ponte Milvio per me rule ??!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.