Vai al contenuto
IGNORED

50 centesimi umberto I


Risposte migliori

E' l'anno meno raro tra i due coniati, comunque è una moneta interessante, però come tu dici "è un po' rovinata",  sarebbe utile una bella foto del Diritto e del Rovescio.

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Di questa moneta girano anche dei falsi.. potresti postare un ingrandimento. ?  La tua dovrebbe comunque essere autentica ed anche in discrete condizioni..però  una migliore foto toglierebbe ogni dubbio.. quella linea orizzontale al dritto cosa  e'? al rovescio però non si capisce granchè per via della intensa patina.. occorrerebbero migliori foto

Modificato da tonycamp1978
Link al commento
Condividi su altri siti


Bella moneta, le foto sono troppo piccole, ( lo sfondo non serve) , dovrebbe essere autentica, e con un discreto valore. ( Mi raccomando non pulirla!)

 

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


se genuina, una moneta come la tua potrebbe realizzare  220/250 euro -  sta a te valutare se ne vale la pena farla periziare  

Link al commento
Condividi su altri siti


Le mie impressioni sono queste.. il bordo sembra ok.. ciò che mi lascia un po perplesso è il fogliame al rovescio.. sul lato sinistro lo vedo veramente debole non so se sia un problema di foto

Modificato da tonycamp1978
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.