Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

buon sabato a tutti

a prima vista mi sembrava un quarto di soldo o quarto di grosso (non ho ancora capito bene la differenza di valore) dei savoia...

ma il FERT gotico non mi sembra ritornare...mi sembra di leggere ntD...

manca la leggenda esterna...a guardarla un pò mi sembra addirittura che non ci sia mai stata...

voi che dite? pensavo a una falsificazione tipo Desana o simil...

grazie!

d 12mm

p 0,5 g

IMG_2087.JPG

Modificato da gigipaola2012

Inviato

Mi state dicendo che ho messo in difficoltá il popolo lamonetiano?

Sarebbe la prima volta!

Nessuno sa aiutarmi?

Buona Pasqua a tutti!

Inviato

metto una nuova foto chissamai che qualche amante dei SAVOIA sprechi un pò il suo tempo...

IMG_2232.JPG

Inviato

il fatto che manca completamente la legenda, complica non poco l'identificazione. Dal mio punto di vista, sarei per l'attribuzione a  Masserano Fil. Ferrero Fieschi 

Inviato

grazie...proverò a muovermi in questa direzione...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.