Vai al contenuto
IGNORED

VERONAFIL 19-20-21 maggio 2017


Risposte migliori

7 ore fa, mfalier dice:

Cosa dite, mettiamo dei cavalieri in tavola? Potrebbe essere Veneto - Lombardia - Papali oppure Veneto - Papali - Lombardia. Proponete, proponete!!!!

Di solito c'è almeno anche il gruppo dei savoiardi vediamo se vengono ..., spesso l'attrazione fatale di stare in gruppi e' per vedere monete della stessa zecca collezionata, ma anche il mischiare le carte può essere interessante per confrontarsi con tutti ....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


43 minuti fa, dabbene dice:

Quanti siamo ad ora ? Forse devo portare anche il cane perché non so dove lasciarlo ...ma non contatemelo però  ?

Devo fare i segna posto: il tuo cane cosa colleziona? Se non fate la stessa cosa è inutile mettervi vicini...

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, mfalier dice:

Devo fare i segna posto: il tuo cane cosa colleziona? Se non fate la stessa cosa è inutile mettervi vicini...

Effettivamente milanese non e' quindi non con i cordusiani, rognosetto lo e' quindi non direi con i papalisti, potrebbe stare con i venetici se ci sono posti o lo mandiamo a dare i Gazzettini ?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, dabbene dice:

Quanti siamo ad ora ? Forse devo portare anche il cane perché non so dove lasciarlo ...ma non contatemelo però  ?

ahah! Merlino, il mio cane una volta mi ha fatto uno scherzo... stavo rimettendo in ordine alcune monete veneziane e a un certo punto non trovo più un piccolo di Foscari (peso 0.13 grammi) peraltro inedito. Cerca che ti cerca, ce l'aveva lui appiccicato al suo tartufo umido. Per poco non se lo ingurgitava, conoscendolo! pericolo scampato. Comunque, a parte gli scherzi, temo che non te lo possano far entrare a Verona fiera. Leggi bene il regolamento... Peccato però! Dato che ora i cani possono entrare anche nei supermercati, almeno qui in Friuli.

Aspettiamo che ci lascino portare i nostri Argo, magari in un prossimo futuro.

332R.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a tutti. 

Con grande piacere sarò presente al convegno. Se ancora possibile potreste aggiungere un posto a tavola? Memore della convivialità delle passate edizioni non potrei assolutamente mancare.

A presto.

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
3 ore fa, Ross14 dice:

Concordo, anche se mi sento a casa anche con gli amici "veneziani".

Ciao!

Bravo ... e vorrei vedere; la tua è "Terra di S. Marco" e al richiamo della Terra non si sfugge. ;):D

saluti

luciano

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


5 minuti fa, dabbene dice:

Carissimi sono felice di potervi rivedere, a presto,

Mario

Anche noi! :)

Felici anche di rivedere tutti gli altri amici del Forum che, nel corso delle varie occasioni di incontro, abbiamo potuto conoscere e, così come con Mario, abbiamo avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere! :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 30/4/2017 at 21:04, mfalier dice:

Ecco l'elenco aggiornato, conto 23 partecipanti, 

mfalier

417sonia

gigetto13

ak72

Bassi22

sixtus78

Liutprand

anto R

dabbene

ZuoloNomisma

ciosky68

DARECTASAPERE

Arka

Prtgzn

Philippus IX

DOGE82

Manuel88

roth37

flepre +2

chievolan

ottone

Prego aggiungere alla lista anche due amici del forum che proprio stasera mi hanno detto di voler aderire al pranzo :

BONDORAMA 

BORGOBAFFO 

 

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


17 ore fa, blaise dice:

I savoiardi come sempre devono aspettare cosa dice il comandante.

Domenica al circolo ne parliamo.

Blaise

Incentiviamo allora il comandante in ogni modo ????e poi , cosa non irrilevante, a Verona ci sono i Gazzettini cartacei ?....

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Quest'anno, come per lo scorso, sarò presente solo il venerdì, quindi al pranzo non ci sarò ma saluterò con grande piacere tutti gli amici presenti quel giorno :beerchug:

Saluti Marfir

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.