Vai al contenuto
IGNORED

chiodo o no.


Risposte migliori

sera, con la cosa che assomiglia ad una testa di chiodo o incominciato a farmi delle domande, la cosa che gli occhi vedono ciò che desiderano (moneta) o una cosa del genere comunque vi do le misure- il peso e 5 gr- mm 18- grazie per le risposte.

20170425_210102.jpg

20170425_210037.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


6 minuti fa, falanto dice:

e quello che vorrei sapere, io o dei dubbi nn sono riuscito a trovare niente che gli possa assomigliare un po.

E allora forse non lo è 

Link al commento
Condividi su altri siti


28 minuti fa, profausto dice:

è un vecchio chiodo da trave - tranciato ...

Risultati immagini per antico chiodo da trave

allora posso toglierla dalle monete, peccato speravo in meglio- e che ci vedo un viso ma forse mi sbaglio- grazie a tutti voi che mi avete aiutato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ricorda un pò questa (che ho aggiunto solo per scrupolo), ma propendo anche io per la testa di chiodo☺.

Forse sei stato ingannato dalla forma che è così simile?

P.S. sottolineo che il mio è solo un tentativo di cercare l'esemplare con cui tu ti possa essere confuso, non voglio dire che questa è la tua "moneta"!

Saluti,

Alb123

IMG_20170501_100349651.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, alb123 dice:

Ricorda un pò questa (che ho aggiunto solo per scrupolo), ma propendo anche io per la testa di chiodo☺.

Forse sei stato ingannato dalla forma che è così simile?

P.S. sottolineo che il mio è solo un tentativo di cercare l'esemplare con cui tu ti possa essere confuso, non voglio dire che questa è la tua "moneta"!

Saluti,

Alb123

IMG_20170501_100349651.jpg

e quasi la mia e bronzo questa e rame se nn sbaglio, comunque a qualcosa di simile alla mia

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.