Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
musian

Neo iscritto

Risposte migliori

musian

Un saluto da neo iscritto a tutti i frequentatori del sito, Amministratori, Moderatori, Utenti...

Ho iniziato a raccogliere monete che mi incuriosivano sin da piccolo.

Attività incentivata sicuramente anche dai "regalini" che mia mamma, collezionista di francobolli, sovente mi faceva. 

Frequentare con una certa assiduità le attività del sito, condividendo  il tempo libero dedicato alla navigazione con altre passioni (fotografia,natura) è naturalmente la mia speranza.

Ciao Andrea.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rocco68
10 ore fa, musian dice:

Un saluto da neo iscritto a tutti i frequentatori del sito, Amministratori, Moderatori, Utenti...

Ho iniziato a raccogliere monete che mi incuriosivano sin da piccolo.

Attività incentivata sicuramente anche dai "regalini" che mia mamma, collezionista di francobolli, sovente mi faceva. 

Frequentare con una certa assiduità le attività del sito, condividendo  il tempo libero dedicato alla navigazione con altre passioni (fotografia,natura) è naturalmente la mia speranza.

Ciao Andrea.

Benvenuto nel Forum Andrea,

Saluti, Rocco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

musian

Asclepia,

Rocco,

vi ringrazio per l'accoglienza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessiajazz

Ciao a tutti cerco una persona esperta per una valutazione. e magari sapere se c'è chi compra. Auguro una buona giornata a tutti. Ah sono siciliana :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter
37 minuti fa, Alessiajazz dice:

Ciao a tutti cerco una persona esperta per una valutazione. e magari sapere se c'è chi compra.

Per la valutazione non ci sono problemi, qui troverai esperti in ogni settore della numismatica, ma ti ricordo che il forum NON è un sito di vendita.

Benvenuta :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti