peorino 24 Segnala messaggio #1 Inviato 6 Maggio, 2017 ciao,mi di te di cosa si tratta questa piastrina di 3 cm. X 2 tassa? Bollo auto? Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
417sonia 3338 Supporter Segnala messaggio #2 Inviato 6 Maggio, 2017 Buongiorno Si tratta della targhetta che attesta il pagamento della tassa di circolazione che veniva rilasciata dalla Reale Automobile Club d'Italia e che poteva essere applicata al veicolo in ogni sua parte. Di seguito ne vedi una messa un po' meglio. saluti luciano 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciosky68 1193 Supporter Segnala messaggio #3 Inviato 6 Maggio, 2017 Non le conoscevo, grazie della spiegazione Luciano. Roberto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peorino 24 Segnala messaggio #4 Inviato 6 Maggio, 2017 ti ringrazio e chiedo..ma vale qualcosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciosky68 1193 Supporter Segnala messaggio #5 Inviato 6 Maggio, 2017 Così come messa non penso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
417sonia 3338 Supporter Segnala messaggio #6 Inviato 6 Maggio, 2017 41 minuti fa, peorino dice: ti ringrazio e chiedo..ma vale qualcosa? Non ne ho la più pallida idea; credo che sia un elemento collezionato soprattutto dagli appassionati di auto storiche; spesso su queste si vedono applicate queste targhette sulla griglia a protezione del radiatore. In particolare quelle integre, con i loro colori originali, fanno una bella figura..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peorino 24 Segnala messaggio #7 Inviato 6 Maggio, 2017 (modificato) grazie,gli darò una mano di verde 😂 No ! Così almeno mostra l'usura a cui è stata sottoposta, una mano di colore la peggiorerebbe ! Modificato 6 Maggio, 2017 da sandokan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peorino 24 Segnala messaggio #8 Inviato 7 Maggio, 2017 ok.ma scherzavo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti