Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Martin_Zilli

Doverosi ringraziamenti

Risposte migliori

profausto

Grazie @Martin_Zilli  ...ma  è una passione che ci accomuna, quindi nessun  grosso merito  e soprattutto  nessun "sacrificio" . Tu hai dimostrato e dimostri di non essere affatto uno sprovveduto  neofita, quindi  grossi consigli da parte mia non te ne ho dati .  Devo farti invece i miei complimenti  per l'impegno che metti in questo forum.

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ilnumismatico

concordo con profausto, la condivisione è il piacere di ogni passione

Bellissimo il tuo genuino impegno. Continua così

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anto R

Mi associo ai commenti di chi mi ha preceduto, è stato un piacere avere a che fare con te Martin, avanti così e complimenti per la tua passione :good:

Un caro saluto,

Antonio

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asclepia

Grazie per avermi citato @Martin_Zilli :).Io ti rispondo che è un piacere discutere con te e con tutti voi; 

anch'io sono un nuovo iscritto e il mio piccolo contributo è stato semplicemente partecipare, cosa che è venuta spontanea visto il livello di questo splendido sito. Complimenti a te e a tutti per la tua passione continuate così :good:!!!

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martin_Zilli
Supporter

Nonostante tu ti sia iscritto a questo forum solo recentemente, già ti considero uno dei più preparati a proposito dei decimali di re Ferdinando IV. 

6 minuti fa, Asclepia dice:

Grazie per avermi citato @Martin_Zilli :).Io ti rispondo che è un piacere discutere con te e con tutti voi; 

anch'io sono un nuovo iscritto e il mio piccolo contributo è stato semplicemente partecipare, cosa che è venuta spontanea visto il livello di questo splendido sito. Complimenti a te e a tutti per la tua passione continuate così :good:!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rocco68

Buonasera Martin, semplicemente ............grazie a te!

Mi auguro che nella vita tu sia realmente cosi' come lo sei tutti I giorni con noi sul Forum.

Cordiali saluti, Rocco.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dabbene
Supporter

Grazie a te Martin, e' grazie anche a giovani, ma anche ovviamente non giovani, come te che Lamoneta continua nel suo percorso di confronto e scambio di opinioni numismatiche, siamo volontari con tanta passione, e la passione e' sopra tutto e tutti, mi piacerebbe un giorno incontrarti realmente e darti la mano,

Mario

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martin_Zilli
Supporter

Grazie mille ad entrambi @Rocco68 @dabbene.

Mario, per caso ci sarai al Veronafil? Io proverò a venire; non son sicuro ci sarò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dabbene
Supporter
39 minuti fa, Martin_Zilli dice:

Grazie mille ad entrambi @Rocco68 @dabbene.

Mario, per caso ci sarai al Veronafil? Io proverò a venire; non son sicuro ci sarò.

Si ci sono sia il venerdì pomeriggio che il sabato anche al pranzo, se ci sarai ti saluterò volentieri e ti darò una copia del Gazzettino...fammi sapere ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martin_Zilli
Supporter

Prego @latino:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prtgzn

Che dire. Se a 16 anni hai questi interessi, non oso pensare fra una decina d'anni cosa potrai avere sviluppato. Mi auguro che la passione per la numismatica non si affivolisca, ma che , anzi, si incrementi. Sembri un sedicenne degli anni 70, quando c'era già la consapevolezza del "COSA FARO' DA GRANDE". In gamba e continua così.

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gallienus

Bravo @Martin_Zilli, da professore di liceo dico: magari ce ne fossero di più di giovani come te. Vivacità, curiosità e non da ultimo il fatto che tu sappia accettare i rimproveri (come qualche cazziatone di @min_ver :D) in maniera intelligente e serena.

Penso di poter dire che il forum abbia davvero guadagnato qualcosa con il tuo arrivo.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti