Vai al contenuto
IGNORED

buonasera mi sono appena iscritta


Risposte migliori

buonasera a tutti,mi sono appena iscritta perché ho una moneta antica in argento e vorrei la vostra valutazione.Non sono esperta ma qualcuno che l'ha vista mi ha detto che sicuramente e' di pregio e di valore,che è un decadramma di Siracusa. Grazie a chi mi aiuterà.

WP_20170509_011.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e benvenuta

dovresti postare foto migliori, ma da quel poco che si vede l'impressione non è buona

Link al commento
Condividi su altri siti


9 minuti fa, min_ver dice:

Ciao e benvenuta

dovresti postare foto migliori, ma da quel poco che si vede l'impressione non è buona

grazie,in effetti non sono molto pratica.e cercherò di postare foto migliori

Link al commento
Condividi su altri siti


Adesso, curiosa3000 dice:

grazie,in effetti non sono molto pratica.e cercherò di postare foto migliori

È una moneta di grande pregio se autentica e molto ricercata e quindi merita un corredo fotografico di qualità, fronte e retro, per poterti dare un riscontro di una certa affidabilità. 

Link al commento
Condividi su altri siti


la moneta è stata postata da altro utente in una nuova discussione.  Questa la chiudo  invitando ad aprirne eventualmente una nuova con  immagini leggibili  unitamente a misure ponderalii

Link al commento
Condividi su altri siti


  • profausto ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.