galaad 201 Segnala messaggio #1 Inviato 12 Maggio, 2017 Amici del forum, come vi pare questa piastra del 1676 di Cosimo III? Il venditore la valuta BB/qSPL (forse esageratamente) prezzo 300 €. Grazie e ciao galaad Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Martin_Zilli 485 Supporter Segnala messaggio #2 Inviato 12 Maggio, 2017 Bella però qSPL non ci sta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dabbene 8846 Supporter Segnala messaggio #3 Inviato 12 Maggio, 2017 Meglio il rovescio del dritto, la conservazione in particolare per il dritto e' secondo me ben sotto quella dichiarata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asclepia 1004 Segnala messaggio #4 Inviato 12 Maggio, 2017 Io metterei almeno un meno...facendola diventare da bb/qspl, un più onesto e comunque forse abbondante qbb/bb+...e poi la moneta pare, ma magari son le foto, che sia stata lavata con qualche prodotto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galaad 201 Segnala messaggio #5 Inviato 12 Maggio, 2017 come preannunciato, anche a me bb/qspl pareva eccessivo... e il prezzo (300 €)? del lavaggio non so... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eldorado 264 Segnala messaggio #6 Inviato 12 Maggio, 2017 Hai verificato che non provenga da montatura? a mio parere il metallo ha l'aspetto classico da contatto prolungato con la pelle tipico delle pontificie coeve e successive indossate.... per il prezzo, sempre a mio parere, con quella cifra, trattandosi di una data tutto sommato abbastanza comune, con calma e pazienza, si può prendere qualcosina di meglio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galaad 201 Segnala messaggio #7 Inviato 12 Maggio, 2017 Capito il messaggio... grazie a tutti! galaad Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti