Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
enzo47

50 lire del 1958

Risposte migliori

enzo47

2.bmpCiò a tutti sono un nuovo utente avrei bisogno di capire il valore della 50 lire del 1958 ho provato a inserire l'immagine dal cellulare ma mi dice che il file è grande poi in un secondo momento proverò a ridurre l'immagine dal PC e la iserirò grazie in anticipo a chi mi può aiutare

3.bmp

Modificato da enzo47

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asclepia

ciao @enzo47 dipende tutto dalla conservazione....è considerata la 50 lire più rara, ma sulla baia le trovi in conservazione bassa anche a 12 euro con proposta d'acquisto (proprio in questo momento)...se è in conservazioni elevate il discorso cambia...ma ci vogliono le foto per giudicare. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

enzo47
2 ore fa, enzo47 dice:

2.bmpCiò a tutti sono un nuovo utente avrei bisogno di capire il valore della 50 lire del 1958 ho provato a inserire l'immagine dal cellulare ma mi dice che il file è grande poi in un secondo momento proverò a ridurre l'immagine dal PC e la iserirò grazie in anticipo a chi mi può aiutare

3.bmp

Ho inserito delle foto ridimensionate dal PC. Spero che  si riesce a valutare grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex-Vee

Ciao, purtroppo le foto non sono delle migliori (hai tanto campo visivo oltre alla moneta). Da quel che si può vedere la moneta è originale e circolata. Servirebbero sicuramente delle foto migliori per dare un giudizio oggettivo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

enzo47

ok provo a altre foto però comunque le devo ridimensionare altrimenti non si caricano spero che con queste si riesce a valutare grazie

5.bmp

6.bmp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

palla

Se puoi ritaglia lo sfondo in modo che si possa giudicare meglio la moneta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asclepia

Ciao @enzo47 così si capisce un po' meglio!!! La moneta ha circolato e come conservazione, da quanto vedo, direi che arriviamo qBB e non andiamo oltre....come valore economico siamo sulla decina di euro poco più. Se ci pensi non è male, più di 400 (ops!) volte il suo valore originale!!!!:D

Modificato da Asclepia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gallienus
2 ore fa, Asclepia dice:

più di 40 volte il suo valore originale!!!!:D

Hai perso uno zero :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asclepia
16 minuti fa, Gallienus dice:

Hai perso uno zero :P

ops!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex-Vee

Ciao, concordo anche io sulla valutazione qBB, come valore direi sui 10/15€. Non male come pezzo da tenere in collezione, l'hai trovata tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti