Vai al contenuto
IGNORED

50 lire del 1958


enzo47

Risposte migliori

2.bmpCiò a tutti sono un nuovo utente avrei bisogno di capire il valore della 50 lire del 1958 ho provato a inserire l'immagine dal cellulare ma mi dice che il file è grande poi in un secondo momento proverò a ridurre l'immagine dal PC e la iserirò grazie in anticipo a chi mi può aiutare

3.bmp

Modificato da enzo47
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao @enzo47 dipende tutto dalla conservazione....è considerata la 50 lire più rara, ma sulla baia le trovi in conservazione bassa anche a 12 euro con proposta d'acquisto (proprio in questo momento)...se è in conservazioni elevate il discorso cambia...ma ci vogliono le foto per giudicare. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, enzo47 dice:

2.bmpCiò a tutti sono un nuovo utente avrei bisogno di capire il valore della 50 lire del 1958 ho provato a inserire l'immagine dal cellulare ma mi dice che il file è grande poi in un secondo momento proverò a ridurre l'immagine dal PC e la iserirò grazie in anticipo a chi mi può aiutare

3.bmp

Ho inserito delle foto ridimensionate dal PC. Spero che  si riesce a valutare grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, purtroppo le foto non sono delle migliori (hai tanto campo visivo oltre alla moneta). Da quel che si può vedere la moneta è originale e circolata. Servirebbero sicuramente delle foto migliori per dare un giudizio oggettivo..

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao @enzo47 così si capisce un po' meglio!!! La moneta ha circolato e come conservazione, da quanto vedo, direi che arriviamo qBB e non andiamo oltre....come valore economico siamo sulla decina di euro poco più. Se ci pensi non è male, più di 400 (ops!) volte il suo valore originale!!!!:D

Modificato da Asclepia
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.