Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Zeusino

Aiuto per valutazione

Risposte migliori

Zeusino

Buonasera a tutti.... mi potete cortesemente dire quanto potrebbe valere questa. Grazie tanto a tutti 

IMG_20170518_142411-600x604.jpg

IMG_20170518_142441-600x621.jpg

IMG_20170518_142536-800x634.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

profausto

quando scrivo "si trova a...." non è detto che si comprano tutti a questo prezzo, ma  scegliendo  tra molteplici  prezzi di vendita, si trova,,,,,     forse seguendo  le vendite in asta sui mercatini on-line, si puo' anche trovare a meno.  >Poi  detto chiaramente il mercato è saturo di queste monete/medaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeusino

Rimango sorpresa che costano così poco, ovvio essendo una, che non si intende e ne capisco ben poco penso sia normale.... Ma credevo fosse costino di più come valore numismatico, non solo valore del metallo. Domani ne pubblico altre visto, che ne ho un po'. Grazie tanto profausto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

profausto
37 minuti fa, Zeusino dice:

Rimango sorpresa che costano così poco, ovvio essendo una, che non si intende e ne capisco ben poco penso sia normale.... Ma credevo fosse costino di più come valore numismatico, non solo valore del metallo. Domani ne pubblico altre visto, che ne ho un po'. Grazie tanto profausto 

purtroppo per chi le ha collezionate, non hanno valore numismatico, il valore commerciale segue il prezzo dell'argento e come ho detto sopra, ce ne sono troppi  in circolazione. Come appunto  favorevole, c'è da dire che alcune emissioni sono belle dal punto di vista artistico, e questo almeno le farà apprezzare a qualche collezionista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeusino
10 ore fa, profausto dice:

purtroppo per chi le ha collezionate, non hanno valore numismatico, il valore commerciale segue il prezzo dell'argento e come ho detto sopra, ce ne sono troppi  in circolazione. Come appunto  favorevole, c'è da dire che alcune emissioni sono belle dal punto di vista artistico, e questo almeno le farà apprezzare a qualche collezionista.

Hai proprio ragione,  sono molto belle da punto di vista artistico.... Grazie tanto per tuo aiuto,  piano piano magari entro in questo nuovo mondo delle monete. 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti