Vai al contenuto
IGNORED

Aiuto per valutazione


Risposte migliori

quando scrivo "si trova a...." non è detto che si comprano tutti a questo prezzo, ma  scegliendo  tra molteplici  prezzi di vendita, si trova,,,,,     forse seguendo  le vendite in asta sui mercatini on-line, si puo' anche trovare a meno.  >Poi  detto chiaramente il mercato è saturo di queste monete/medaglia

Link al commento
Condividi su altri siti


Rimango sorpresa che costano così poco, ovvio essendo una, che non si intende e ne capisco ben poco penso sia normale.... Ma credevo fosse costino di più come valore numismatico, non solo valore del metallo. Domani ne pubblico altre visto, che ne ho un po'. Grazie tanto profausto 

Link al commento
Condividi su altri siti


37 minuti fa, Zeusino dice:

Rimango sorpresa che costano così poco, ovvio essendo una, che non si intende e ne capisco ben poco penso sia normale.... Ma credevo fosse costino di più come valore numismatico, non solo valore del metallo. Domani ne pubblico altre visto, che ne ho un po'. Grazie tanto profausto 

purtroppo per chi le ha collezionate, non hanno valore numismatico, il valore commerciale segue il prezzo dell'argento e come ho detto sopra, ce ne sono troppi  in circolazione. Come appunto  favorevole, c'è da dire che alcune emissioni sono belle dal punto di vista artistico, e questo almeno le farà apprezzare a qualche collezionista.

Link al commento
Condividi su altri siti


10 ore fa, profausto dice:

purtroppo per chi le ha collezionate, non hanno valore numismatico, il valore commerciale segue il prezzo dell'argento e come ho detto sopra, ce ne sono troppi  in circolazione. Come appunto  favorevole, c'è da dire che alcune emissioni sono belle dal punto di vista artistico, e questo almeno le farà apprezzare a qualche collezionista.

Hai proprio ragione,  sono molto belle da punto di vista artistico.... Grazie tanto per tuo aiuto,  piano piano magari entro in questo nuovo mondo delle monete. ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.