Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
urza1

Sovrana 1879 da prendere o lasciare?

Risposte migliori

urza1

Sottoposta ad un amico,che la vorrebbe prendere a peso. Non son riuscito a far foto migliori. Dite sia autentica? Parrebbe anche una "S". Se fosse autentica e Sidney,quanto la valutereste? grazie

FullSizeRender.jpg

FullSizeRender(1).jpg

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

refero1980

da lasciare.

tralasciando per un attimo il discorso autenticità, ti sei soffermato a guardare bene il bordo? sembra passato sotto un torchio... ok che è considerata R, ma sicuramente non in queste condizioni

servirebbero comunque dati ponderali e foto migliori, gia cosi qualche dettaglio non mi convince, ad esempio il marchio di zecca mi sembra molto (troppo?) vicino al collo, rispetto agli esemplari che conosco io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

urza1

Si pare fosse montata su qualche gioiello. Peso 7,97 e spessore e diametro corretti. Per questo, prendendola a peso, era tentato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cinna74

Purtroppo per lei ormai è gioielleria. Se compri oro può anche andar bene. Se cerchi una moneta puoi far molto di meglio con 20 euro in più e un po' di tempo per gustarti la caccia. E' solo il mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

urza1

Vi pare comunque autentica? Come moneta di borsa, a mio parere puo' andar bene. Anch io ho alcune vittorie giubileo un po vissute... le presi per variare i fiocchetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giulira
Supporter

prendila prendila la sterlina, sara' concia ma e' come avere contanti e di sti tempi puo' darsi che l'oro ricominci a correre

Solo se a peso con la quotazione dell'oro del giorno ovviamente, senza sovrapprezzi o commissioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martin_Zilli
Supporter

IMG_1918.thumb.PNG.10b4dcaed16041bccd499e58158b04a0.PNG

Il bene di rifugio per eccellenza… 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asclepia

@urza1...Se la prendi al prezzo dell'intrinseco e i dindini non ti servono per altro...perché no:)!!! Come piccolo investimento è sempre buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Principe di Linguaglossa

Ne ho vista una venduta in conservazione BB a 260 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

urza1

Grazie. Si se non la prende la prendo io come bullion. Invece di un fiocco spl prendo questa per una volta. Tanto in caso di rivendita i gioiellieri la pagano a peso comunque ...

per la cronaca comunque dalle mie parti o le vendono a prezzo spot massimo, o fanno la media max-min di giornata. Al fino non le ho mai viste vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matteo95
Supporter
4 ore fa, urza1 dice:

Grazie. Si se non la prende la prendo io come bullion. Invece di un fiocco spl prendo questa per una volta. Tanto in caso di rivendita i gioiellieri la pagano a peso comunque ...

.

si  considera però che le vecchio conio le pagano sempre un 5/10 € in meno rispetto alle nuovo conio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sterlina

Anche se è circolata, a me piace. Secondo me è sicuramente autentica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

refero1980
14 ore fa, urza1 dice:

Al fino non le ho mai viste vendere

ci credo, sennò chi le vende cosa ci guadagna..?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti