Vai al contenuto
IGNORED

Sovrana 1879 da prendere o lasciare?


Risposte migliori

Sottoposta ad un amico,che la vorrebbe prendere a peso. Non son riuscito a far foto migliori. Dite sia autentica? Parrebbe anche una "S". Se fosse autentica e Sidney,quanto la valutereste? grazie

FullSizeRender.jpg

FullSizeRender(1).jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


da lasciare.

tralasciando per un attimo il discorso autenticità, ti sei soffermato a guardare bene il bordo? sembra passato sotto un torchio... ok che è considerata R, ma sicuramente non in queste condizioni

servirebbero comunque dati ponderali e foto migliori, gia cosi qualche dettaglio non mi convince, ad esempio il marchio di zecca mi sembra molto (troppo?) vicino al collo, rispetto agli esemplari che conosco io

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi pare comunque autentica? Come moneta di borsa, a mio parere puo' andar bene. Anch io ho alcune vittorie giubileo un po vissute... le presi per variare i fiocchetto...

Link al commento
Condividi su altri siti


prendila prendila la sterlina, sara' concia ma e' come avere contanti e di sti tempi puo' darsi che l'oro ricominci a correre

Solo se a peso con la quotazione dell'oro del giorno ovviamente, senza sovrapprezzi o commissioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie. Si se non la prende la prendo io come bullion. Invece di un fiocco spl prendo questa per una volta. Tanto in caso di rivendita i gioiellieri la pagano a peso comunque ...

 

per la cronaca comunque dalle mie parti o le vendono a prezzo spot massimo, o fanno la media max-min di giornata. Al fino non le ho mai viste vendere.

Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, urza1 dice:

Grazie. Si se non la prende la prendo io come bullion. Invece di un fiocco spl prendo questa per una volta. Tanto in caso di rivendita i gioiellieri la pagano a peso comunque ...

 

.

si  considera però che le vecchio conio le pagano sempre un 5/10 € in meno rispetto alle nuovo conio

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.