Vai al contenuto
IGNORED

MIR Stato Pontificio volume I


Risposte migliori

Buongiorno, mi e' appena arrivato il MIR sopra citato, come sempre devo fare i complimenti all'autore e a Alberto, opera fondamentale per gli appassionati.

Sarebbe carino sapere i tempi per il volume II.

Corallino

Link al commento
Condividi su altri siti


 

18 minuti fa, ZuoloNomisma dice:

Ciao a tutti! Sarei interessato al volume... Vorrei sapere quanto costa e cosa si deve fare per ordinarlo.

Grazie

Michele

Il prezzo di copertina è di €  120

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, favaldar dice:

Sul suo sito ancora non è riportato!

Strano, io ho chiamato 10 giorni fa e la Cristina mi ha detto che appena poteva me lo spediva.

Torno a ripetere che il volume e' magnifico, fatto molto bene e con tante notizie.

Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, corallino dice:

Buongiorno, mi e' appena arrivato il MIR sopra citato, come sempre devo fare i complimenti all'autore e a Alberto, opera fondamentale per gli appassionati.

Sarebbe carino sapere i tempi per il volume II.

Corallino

Ciao, quando puoi potresti postare l'indice? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


In distribuzione

Il nuovo volume MIR
Monete Regionali Italiane
Edizioni Varesi

STATO PONTIFICIO VOL.1°
dalle origini a Papa Leone X

Per ordini potete inviare una mail al nostro servizio clienti : [email protected]

18582546_1886462344935687_2489107718992373150_n.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, Liutprand dice:

In distribuzione

Il nuovo volume MIR
Monete Regionali Italiane
Edizioni Varesi

STATO PONTIFICIO VOL.1°
dalle origini a Papa Leone X

Per ordini potete inviare una mail al nostro servizio clienti : [email protected]

18582546_1886462344935687_2489107718992373150_n.jpg

Ah eccolo ...tra l'altro l'autore Alessandro era seduto quasi a fianco a noi sabato a Verona, complimenti ad Alessandro Toffanin per questa sua nuova e importante opera !

Link al commento
Condividi su altri siti


Lo sto consultando.........molto interessante la serie pontifico-bizantina 651-772, poi anche molto utile, le referenze fotografiche con il passaggio in asta, ottimo libro, rispetto i precedente molto piu' completo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Qualcuno può mettere le foto di qualche pagina per vedere come sono organizzate? le immagini sono a colori?

deve essere un volume bellissimo che permette di vedere monete che forse non si avranno mai in collezione e  che sono anche poco recensite su internet, però 120€ non sono proprio pochini .... presenta molte differenze con il corpus che si può trovare online? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.