Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
And08

Buona sera, mi presento

Risposte migliori

And08

Salve a tutti, sono Andrea, e mi sto avvicinando solo ultimamente a questo mondo per me finora del tutto sconosciuto.

Ho iniziato la mia collezione partendo dai due euro commemorativi italiani...poi chissà, in futuro magari deciderò di ampliarla.

Ora cercherò di farmi una piccola cultura in materia, spulciando tra le pagine di questo Forum.

Grazie a  tutti

Andrea

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rocco68
27 minuti fa, And08 dice:

Salve a tutti, sono Andrea, e mi sto avvicinando solo ultimamente a questo mondo per me finora del tutto sconosciuto.

Ho iniziato la mia collezione partendo dai due euro commemorativi italiani...poi chissà, in futuro magari deciderò di ampliarla.

Ora cercherò di farmi una piccola cultura in materia, spulciando tra le pagine di questo Forum.

Grazie a  tutti

Andrea

E benvenuto Andrea!

Ti troverai benissimo nel Forum......non hai che da chiedere.....e non abusare degli emoticons....come ha fatto @Asclepia:beerchug:

Salutoni, Rocco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prtgzn

Benvenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

b8b8

Benvenuto @And08 ,

è perchè solo Italiane ? ....di 2 € commemorative ve ne sono di molto belle ed abbordabili anche di molte altre Nazioni....un consiglio :good:

Modificato da b8b8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

And08
1 minuto fa, b8b8 dice:

è perchè solo Italiane ? ....di 2 € commemorative ve ne sono di molto belle ed abbordabli anche di molte altre Nazioni....un consiglio :good:

hai ragione, grazie del consiglio, infatti più avanti penso allargherò il campo:agree:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti