Vai al contenuto
IGNORED

grosso tornese in Italia


Risposte migliori

Salve a tutti! :) ... sto cercando disperatamente il seguente articolo:

Marcus Phillips. The gros tournois in the Mediterran. in N.J. Mayhew (a c. di) «The Gros Tournois, proceedings of the fourteenth Oxford Symposium on Coinage and Monetary History». Oxford, 1997. pp. 279-337.

Ne approfitto per chiedere anche qui se qualcuno ce lo abbia e abbia anche il buon cuore di fargli delle foto anche solo con il cellulare...

Un caro saluto a tutti,

Magdi

 

P.S. anche se riguarda una moneta di zecca straniera, il tema riguarda invece l'Italia, per cui l'ho messo in questa sezione, spero non sia un problema (anche perchè dilà avrebbe avuto meno visibilità).

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao @magdi io ho gli atti e quindi l'articolo, vedo cosa riesco a fare, ma domani ho la mia prima asta e sono un po' nelle curve (come diciamo a Genova).

Magari già oggi mi riesce di scansionarlo altrimenti (se sopravvivo) lo faccio venerdì.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

10 ore fa, fra crasellame dice:

Ciao @magdi io ho gli atti e quindi l'articolo, vedo cosa riesco a fare, ma domani ho la mia prima asta e sono un po' nelle curve (come diciamo a Genova).

Magari già oggi mi riesce di scansionarlo altrimenti (se sopravvivo) lo faccio venerdì.

grazie mille!!! :) e in bocca al lupo per l'asta ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao @magdi

se c'è qualche pagina che ti interessa maggiormente posso inviartela già in serata... ?  Se mi mandi il tuo numero di telefono te le posso mandare tramite whatsapp.

 

Ciao,

Luca

 

Modificato da Luca_AT
Link al commento
Condividi su altri siti


18 ore fa, matteo95 dice:

e falla qualche offerta !! ci sono delle belle monetine toscane ;)

Ieri ero già in sala da Pandolfini... giocavo in casa... bella asta, anche divertente... per quanto molti pezzi siano veramente andati alle stelle (tra i quali quello che avevo puntato e che non sono riuscito ad aggiudicarmi).

Per la prossima! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 6 anni dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.