Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal

Risposte migliori

And08

Salve a tutti,

mi accingo da poco alla collezione dei 2 euro commemorativi  italiani e ora mi ritrovo ad avere qualche cofanetto dei 2 euro proof e qualche folder. Per i folder so che esistono degli appositi cataloghi dove è possibile inserirli e catalogarli, mentre per i cofanetti proof voi come fate?

Li tenete semplicemente dentro una scatola tutti insieme, oppure esiste un qualche raccoglitore nei quali è possibile metterli in bella mostra?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

euro collezionista

Che io sappia non esistono raccoglitori per i cofanetti proof... Se ne hai la possibilità, fatti fare o compra una vetrinetta e le esponi li al riparo dalla polvere ma in piena vista

fatti un giro sul sito dell'IKEA, digitando "vetrinette" te ne spuntano di belle ed a prezzi contenuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

And08

Grazie, effettivamente mi hai dato una bella idea:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

euro collezionista

considerato quanto costano le valigette per contenerle, meglio una vetrinetta in cui puoi sempre guardarle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti