Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve! Volevo sapere qualche informazione su questa moneta di Cristiano IV Danimarca in mio possesso. 1635 nn è in argento perché si attacca alla calamita e sul lato posteriore raffigura un leone con una "spada". Potete darmi qualche informazione al riguardo per favore?

Inviato

Ciao,vedere la moneta sarebbe di grande aiuto!Vedi se riesci a postarla

Inviato

@mirkobelt lo so, è da 5 minuti che provo a caricare la foto ma mi dice sempre che c'è un problema di caricamento

Inviato

Dovresti prima di tutto ridimensionare le dimensioni della foto

Inviato

Se non riesci a postare la foto proviamo prima di tutto a vedere se la moneta è autentica.La moneta originale è in argento perciò avvicinando una calamita alla tua moneta non ne dovrebbe essere attratta.In caso contrario è una patacca.Tieni presente che la moneta in questione è molto rara e le contraffazioni molto frequenti

Per Cristiano IV intendi Cristiano IIII scritto in questo modo come sull'originale?

Inviato (modificato)

@mirkobelt si, c'è scritto Cristiano IIII. Grazie per l'aiuto, ma penso che la moneta sia solo una riproduzione.

Modificato da Vladimir ßeier

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.