Vai al contenuto
IGNORED

PIASTRA 1792 COSA NE PENSATE?


Risposte migliori

17 minuti fa, lukas1984 dice:

17458329_10210419564278683_4986895773962951594_n.jpg

17498412_10210419564718694_2523051791956414763_n.jpg

Buonasera Luca, non è raro trovare le Piastre del '92 in questa conservazione.......ma pure questa ha il taglio a quadratini e sferette?

Poi mi assicuri che la patina al dritto non va via con la gomma da cancellare?......ultimamente giocano troppo con il "zolfo".

Ciau.

Link al commento
Condividi su altri siti


10 minuti fa, Rocco68 dice:

Buonasera Luca, non è raro trovare le Piastre del '92 in questa conservazione.......ma pure questa ha il taglio a quadratini e sferette?

Poi mi assicuri che la patina al dritto non va via con la gomma da cancellare?......ultimamente giocano troppo con il "zolfo".

Ciau.

@Rocco68 no contorno normale e la patina è venuta su da sola.appena potrò allegherò le foto del prima e dopo. è stata li a patinare nature.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, lukas1984 dice:

@Rocco68 no contorno normale e la patina è venuta su da sola.appena potrò allegherò le foto del prima e dopo. è stata li a patinare nature.

 

In quanto tempo si è ripatinata cosi'?

Link al commento
Condividi su altri siti


14 minuti fa, lukas1984 dice:

@Rocco68 no no su una piccola asse di legno sulla finestra.

Questa non la sapevo.......le mie Piastre stanno a riposare nei vassoi di velluto da oltre venti anni.....e neppure si avvicinano ad una patina cosi'

Mi sa che devo provvedere

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, Rocco68 dice:

Questa non la sapevo.......le mie Piastre stanno a riposare nei vassoi di velluto da oltre venti anni.....e neppure si avvicinano ad una patina cosi'

Mi sa che devo provvedere

Beh io faccio così e si patinano  bene.

Link al commento
Condividi su altri siti


Adesso, lukas1984 dice:

Beh io faccio così e si patinano  bene.

Luca, provo con una Piastra di Ferdinando II.........consigli?

Legno, tempo....sole?

Link al commento
Condividi su altri siti


4 minuti fa, Rocco68 dice:

Luca, provo con una Piastra di Ferdinando II.........consigli?

Legno, tempo....sole?

Ahahahahaah @Rocco68 se hai un posto vicino alla finestra mettila  li, il sole ed il tempo faranno il proprio corso.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.