Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

metti l'altro lato e aggiungi i dati ponderali  .. (e anche un per favore) 

Inviato (modificato)

http://www.tokencatalog.com/token_record_forms.php?action=DisplayTokenRecord&td_id=455402&inventory_id=483472&attribution_id=468242

c'è scritto  MIT FROHEN MUTH e IETTON 

Ho cercato la scritta su google e una delle spiegazioni è quella che ho messo ,qui sopra. 

Ci ho messo 30 secondi. 

Sveglia , ragazzi. Non è difficile, se ci riesco io che ho 80+ anni...............

Ovviamente non mi riferisco a profausto che mi ha preceduto di una ruota..

Modificato da Ospite
Inviato
12 minuti fa, rorey36 dice:

http://www.tokencatalog.com/token_record_forms.php?action=DisplayTokenRecord&td_id=455402&inventory_id=483472&attribution_id=468242

Ho cercato la scritta su google e una delle spiegazioni è quella che ho messo ,qui sopra. 

Ci ho messo 30 secondi. 

Sveglia , ragazzi. Non è difficile, se ci riesco io che ho 80+ anni...............

Mi scusi, se le ha dato fastidio, non era tenuto a rispondere.... mi fa piacere che ancora ad 80 anni ci riesce buon per lei non è da tutti... 

Inviato
18 minuti fa, rorey36 dice:

Ci ho messo 30 secondi. 

Volevo avere un parere da voi esperti.... se no è facile andare su un sito

Inviato

Non è questione di fastidio. E' educazione rispondere a chi ti chiede qualcosa. 

Il mio "sfogo" se così posso definirlo è semplicemente perchè spesso vengono chieste informazioni che con un minimo di pazienza è possibile trovare da soli.

Inviato
23 minuti fa, rorey36 dice:

Non è questione di fastidio. E' educazione rispondere a chi ti chiede qualcosa. 

Il mio "sfogo" se così posso definirlo è semplicemente perchè spesso vengono chieste informazioni che con un minimo di pazienza è possibile trovare da soli.

Io cercavo un altro parere da voi esperti... visto che sono già andato a cercarla e l'ho trovata.... ma va bene cosi è stato un piacere a risentirla gentilissimo...

Inviato
8 ore fa, profausto dice:

metti l'altro lato e aggiungi i dati ponderali  .. (e anche un per favore) 

1497822451397-1996747575.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.