Belisarius 64 Segnala messaggio #1 Inviato 18 Giugno, 2017 (modificato) Ciao a tutti. Avrei bisogno di un'informazione e chiedo scusa se la mia richiesta vi potrà sembrare strana, ma non mi intendo di questo tipo di monetazione. Esiste una moneta (o anche medaglia, ma non un conio recente) che riporti l'effige di Lorenzo De' Medici? Grazie Modificato 20 Giugno, 2017 da adolfos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
numa numa 2213 Supporter Segnala messaggio #2 Inviato 19 Giugno, 2017 Esistono medaglie antiche/ coeve che riportano il suo ritratto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
adolfos 841 Segnala messaggio #3 Inviato 19 Giugno, 2017 @Belisarius Sei passato di categoria? Prova a digitare il nominativo in acsearch.info Cari saluti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Belisarius 64 Segnala messaggio #4 Inviato 19 Giugno, 2017 Ciao Adolfo, che piacere! No, non ho ancora viaggiato nel tempo di un migliaio di anni.. : ) Vedo che di monete con la sua effige non ce ne sono, ma di medaglie antiche sì. Mi interesso al Magnifico, perché vorrei fare un regalo, sapete di qualcuno/sito/asta che vende una sua moneta o medaglia? Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
numa numa 2213 Supporter Segnala messaggio #5 Inviato 19 Giugno, 2017 Non sono rare ma neanche comunissime . Se ne trovano nelle aste di medaglie. Le ultime che ho visto ( decenti) sono state vendute alcuni anni fa nella grande collezione di medaglie esitata da Baldwin. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti