Darknessoji 0 Segnala messaggio #1 Inviato 20 Giugno, 2017 Ciao a tutti de la moneta, mi sono iscritto perché vorrei sapere la nazionalità di due monete che ho: sono indubbiamente arabe; hanno una specie di 1 su un lato, dall'altro lato la prima ha un'aquila con le ali aperte e uno scudo vuoto sul petto senza scritte , la seconda ha un'aquila con le ali più chiuse e uno scudo sul petto con due stelle.Le scritte in arabo sono a mio avviso quasi uguali.Attendo una vostra risposta, grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rocco68 1611 Segnala messaggio #2 Inviato 20 Giugno, 2017 14 minuti fa, Darknessoji dice: Ciao a tutti de la moneta, mi sono iscritto perché vorrei sapere la nazionalità di due monete che ho: sono indubbiamente arabe; hanno una specie di 1 su un lato, dall'altro lato la prima ha un'aquila con le ali aperte e uno scudo vuoto sul petto senza scritte , la seconda ha un'aquila con le ali più chiuse e uno scudo sul petto con due stelle.Le scritte in arabo sono a mio avviso quasi uguali.Attendo una vostra risposta, grazie. Benvenuto nel Forum, Dovresti postere le immagini delle monete. Saluti,Rocco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darknessoji 0 Segnala messaggio #3 Inviato 20 Giugno, 2017 Non ho macchine fotografiche con cui scattare la foto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nikita_ 4967 Supporter Segnala messaggio #4 Inviato 20 Giugno, 2017 14 minuti fa, Darknessoji dice: la prima ha un'aquila con le ali aperte e uno scudo vuoto sul petto senza scritte , la seconda ha un'aquila con le ali più chiuse e uno scudo sul petto con due stelle Usando ricordi e fantasia saranno queste egiziane: ma se vuoi una rispopsta più dettagliata riguardo i valori nominali ecc. dovresti inserire le immagini delle tue monete. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darknessoji 0 Segnala messaggio #5 Inviato 20 Giugno, 2017 (modificato) si esatto grazie Modificato 20 Giugno, 2017 da Darknessoji Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rocco68 1611 Segnala messaggio #6 Inviato 20 Giugno, 2017 13 minuti fa, Darknessoji dice: Non ho macchine fotografiche con cui scattare la foto.... Cellulare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darknessoji 0 Segnala messaggio #7 Inviato 20 Giugno, 2017 Non so perché ma non me le carica Comunque mi basta sapere che sono egiziane, l'anno l'ho capito da solo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti