Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
nontiscordar

presentazione

Risposte migliori

nontiscordar

Buonasera. 

Ammetto di avervi scoperto stasera cercando informazioni sulle monete. 

Ho molte monete che da anni sono chiuse in una scatola. Immagino non abbiano valore ma prima di disfarmene vorrei capire se la mia valutazione è o meno corretta. 

Ho cercato informazioni su internet..E ammetto di trovare difficoltoso riuscire a valutare le differenze tra una moneta ed un'altra di identico valore. È solo l'anno di conio a stabilire la differenza di valore?

Vabbe...queta è una delle domande che mi frullato in testa.

ho letto i suggerimenti di fotografare le monete e inserire richiesta di informazioni nei tread specifici. Ma per molte monete in mio possesso non riesco a capire come "etichettarle".

ok ok...sono una frana. Sorry

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rocco68
4 ore fa, nontiscordar dice:

Buonasera. 

Ammetto di avervi scoperto stasera cercando informazioni sulle monete. 

Ho molte monete che da anni sono chiuse in una scatola. Immagino non abbiano valore ma prima di disfarmene vorrei capire se la mia valutazione è o meno corretta. 

Ho cercato informazioni su internet..E ammetto di trovare difficoltoso riuscire a valutare le differenze tra una moneta ed un'altra di identico valore. È solo l'anno di conio a stabilire la differenza di valore?

Vabbe...queta è una delle domande che mi frullato in testa.

ho letto i suggerimenti di fotografare le monete e inserire richiesta di informazioni nei tread specifici. Ma per molte monete in mio possesso non riesco a capire come "etichettarle".

ok ok...sono una frana. Sorry

Benvenuto nel Forum, posta nella sezione delle identificazioni.......e se un Curatore ritiene il caso, le spostera' .

Saluti, Rocco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti