Vai al contenuto
IGNORED

Bizantina da classificare


romanus

Risposte migliori

non sono fortissimo sui trachy ma mi pare del periodo "latino" di Costantinopoli 1204-61

controllo nei prossimi gg appena ho un momento

Link al commento
Condividi su altri siti


Ti ringrazio per l'interessamento. Il quesito da me posto ere per vedere se tra i frequentatori del forum ci sono dei

"bizantinisti"  e in particolare gente che si interessa dei trachy, ma da quel che vedo sono abbastanza un " lupo solitario" !

Link al commento
Condividi su altri siti


ah bizantinista si... Ma mi fermo verso il IX secolo ... Dopo faccio più fatica... Ma appena ho un momento controllo qualche testo specifico

Link al commento
Condividi su altri siti


Si ci siamo Ti ringrazio molto. Certo che classificare queste monete nelle quali il più delle volte non ci

leggi un tubo è sempre un'impresa !

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


DOC - Volume 4 dei 5 relativi alla collezione del Dumbarton Oaks

Tipologia U

Tavola LI = 51

moneta 21 della tavola di cui sopra

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.