Vai al contenuto
IGNORED

Valutazione 10.000 rupiah 1964


Lumeng

Risposte migliori

Salve, è da un po' che vi seguo e vi ringrazio per quello che fate, leggendovi ho appreso veramente molto. 

Ma bando alle ciancie, vi vorrei chiedere un parere, per terminare la sezione Delle mie banconote indonesiane del 1964 mi manca quella da 10.000 rupiah, per intenderci questa

Qui

Quale sarebbe una valutazione corretta per acquistarla secondo voi ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

la banconota sul catologo WPM  19esima edizione viene valutata 25 dollari in condizioni FDS.

In rete l'ho vista sui 20/30 euro... non sono dirti quale possa essere un prezzo equo

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti


Per poter dare un parere mirato, sarebbe meglio vedere una foto della banconota che intendi acquistare, e non una serie di immagini generiche. Ad ogni modo, poiché a quanto sembra quotazioni di catalogo e prezzo effettivo di vendita, più o meno, coincidono, e non trattandosi di grosse cifre, penso che dai 20 ai 30 euro si possano spendere senza troppi patemi, naturalmente per un FDS, la foto servirebbe a stabilire se quella che vuoi acquistare lo è davvero ;)

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per le risposte. Vi ho postato quell immagine perché ancora la sto cercando, non appena l avrò trovato vi farò ovviamente sapere ! Almeno intanto mi sono fatto una idea ! Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, Lumeng dice:

Potete chiudere il topic se volete.

I topic si chiudono solo se doppi, o se violano il regolamento, e non è questo il caso.

La discussione, come tutte le altre, rimane aperta e fruibile per chiunque volesse ancora intervenire, per parte tua, vedo che hai già provveduto ad aprirne un'altra ;)

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


31 minuti fa, petronius arbiter dice:

I topic si chiudono solo se doppi, o se violano il regolamento, e non è questo il caso.

La discussione, come tutte le altre, rimane aperta e fruibile per chiunque volesse ancora intervenire, per parte tua, vedo che hai già provveduto ad aprirne un'altra ;)

petronius :)

ah ok ok, scusatemi pensavo che non si potessero aprire più segnalazioni  conemporaneamente.


Grazie per la precisazione

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.