Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
dabbene

Benvenuto alfred

Risposte migliori

dabbene
Supporter

E' una nostra consuetudine quella di dare il benvenuto ai nuovi iscritti al Gruppo, in questo caso alfred che vedo essere appassionato tra l'altro di monetazione Milanese.

D'ora in poi puoi accedere, leggere e scrivere su questo forum, ogni consiglio, domanda, riflessione sarà ovviamente benvenuta,

a presto,

Mario

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

417sonia
Supporter

Benvenuto nel Gruppo :hi:

saluti

luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciosky68
Supporter

Benvenuto, vediamo se capo a qualche tempo ci si potrà incontrare.

Roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alfred

Ringrazio tutti per l'accoglienza,  avendomi accettato anche se non sono presente alla domenica mattina, mi ricordo più di 60 anni fa, quando anch'io andavo la domenica mattina,  a curiosare e fare qualche acquisto presso i banchetti dei filatelisti e alcuni avevano anche monete, ma erano altri tempi. In seguito avremo modo di conoscerci meglio, per ora un grazie e un caloroso saluto tramite web.

Alfred 

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eracle62

Benvenuto fra noi Alfred, spero tu possa entusiasmarti insieme a noi condividendo le emozioni che i tondelli e questa scienza ci offre ogni giorno...

Leggere che più di mezzo secolo fa passeggiavi fra le vie del Cordusio, mi ha fatto emozionare tantissimo, potrai capire meglio di altri a questo punto, lo spirito che ci unisce e ci rappresenta...

Ciao Alfred.

Eros 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gpittini
Supporter

DE GREGE EPICURI

Benvenuto...magari al Cordusio ci siamo anche incontrati...60 anni fa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?