Vai al contenuto
IGNORED

200 Lire dal 1979 al 1998 valutazione e poi non vi rompo più^^


Massimiliano7719

Risposte migliori

Ok, ecco la mia ultima richiesta di valutazione del giorno per le Lire, questa volta 200 Lire dal 1979 al 1998, possono valere qualche cosa? Su un lato per tutte vi è la testa dall'altro le due immagini, una standard una inerente l'arma dei carabinieri.

img223.jpg

img224.jpg

retro 1979.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Quanto vuoi che valgano monete simili? Non hanno mercato, perchè sostanzialmente "ce le abbiamo tutti". In molti ne hanno tenute come ricordo prima dell'avvento dell'Euro, senza contare tutte quelle che ci è scordati di cambiare in Euro prima della scadenza dei termini o che sono saltate fuori dopo, dimenticate in salvadanai o ripostigli.

Modificato da ART
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono monete comunissime

il 200 lire del 79 ha una tiratura di 437 milioni 325 mila pezzi

l'altra 105 milioni di pezzi

 sono senza valore mi spiace...io ne ho diverse, non le butto via, ma valore non ne hanno:whome:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.