Vai al contenuto
IGNORED

20 cent 1919 (libertà librata)


Risposte migliori

La foto è molto piccola però non mi sembra di vedere al dritto la scritta "italia". Mi sbaglio?

175132[/snapback]

Non ti preoccupare che c'è!!! Cm detto prima le immagini non sono tanto buone quanto prima, forse pure domattina, cercherò di postare foto con migliore risoluzione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Nemmeno io vedo la scritta ITALIA, i casi sono due, o è una rara variante oppure la moneta è in conservazione davvero bassa... la foto è veramente misera e non permette di dare giudizi certi (ma fare foto o scansioni un pò più grandi è davvero così difficile? :huh: ), ma se dovessi scommettere lo farei sulla seconda ipotesi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


nel 1919 l'Italia era un Regno  :)  :P  :P

175149[/snapback]

Non ho capito....

:blink:

175159[/snapback]

Nel senso (credo) che hai sbagliato sezione dove postare: qui siamo in "Repubblica", avresti dovuto postare su "Regno D'Italia"

Ciao

Rickkk

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh in effetti ho sbagliato argomento.... :lol: :lol: :lol:

E concordo sul fatto che non sia perfettamente conservata, ma il fatto che io non sia dovuto uscire da casa per trovarla... già mi sembra straordinario :) ... poichè l'ho trovata insieme ad altre in un armadio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.