Vai al contenuto
IGNORED

Quale vale di più ?


Risposte migliori

Supporter

La prima ovviamente, di gran lunga rispetto le altre due.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Nella  seconda "traspare " storia,  nella prima e nella terza,  più comuni,  risaltano i ritratti.  La prima vale di più perché in oro.  Bei pezzi davvero....

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Se proprio vogliamo fare i simpatici...

Io fra le tre non "non vedo" differenze !!!

:)

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


7 ore fa, savoiardo dice:

Io fra le tre non "non vedo" differenze !!!

Perché sei cieco e non te ne intendi.

Io invece sono proprio indeciso.

Ciao!

TWF

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate, ma non vedete che le prime due sono false? Il colore del metallo, la perlinatura, il volto del sovrano sembra una caricatura... Sulla terza ho qualche dubbio: la data con a.C. mi lascia perplesso. Come potevano sapere quando sarebbe nato... nel dubbio non l'acquisterei. :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

@Francescocolella servono immagini più chiare e qualche dato (peso e diametro), ritaglia inoltre tutto quello sfondo che non serve.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
Il 13/7/2017 at 09:12, dux-sab dice:

la terza penso sia più rara

Vero, ma il suo valore è enormemente penalizzato dalla scarsa conservazione in cui si trova, non si vede "quasi nulla", ergo, non è quella delle tre che vale di più.

Attendiamo comunque pareri più autorevoli.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il mio parere è autorevole: non per nulla sono l'autore del best seller numismatico "Prolegomeni all'iconografia iconoclastica nei moduli della monetazione calcidica tra esegesi e tradizione: una visione sinottica degli ultimi due millenni". Se dico che sono false: SONO FALSE!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Era una delle indimenticabili macchiette del Principe della risata in "Totò, Peppino e la Malafemmina"

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
1 ora fa, El Chupacabra dice:

 Se dico che sono false: SONO FALSE!

Ok, ma anche le monete false hanno una folta schiera di estimatori, l’autore della discussione in effetti chiede quale delle tre sopra esposte vale di più, non se sono autentiche.

Resto comunque del parere che servono immagini più nitide.

 

molto più nitide.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.