Vai al contenuto
IGNORED

Pulizia 2 lire 1863 T


Risposte migliori

Se la pulisci le fai perdere quel poco di rilievi che le sono rimasti.. nel senso che senza patina a malapena riuscirai a leggere quello che c'è scritto

Link al commento
Condividi su altri siti


41 minuti fa, tonycamp1978 dice:

Se la pulisci le fai perdere quel poco di rilievi che le sono rimasti.. nel senso che senza patina a malapena riuscirai a leggere quello che c'è scritto

Questa la prendo come un insulto.

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Pistola84 dice:

Questa la prendo come un insulto.

Perdonami se intervengo, ma Tony ha solo espresso una sua opinione. Si può non essere d'accordo, ma delle due l'una: o non si chiedono oppure non si può prendersela se i pareri richiesti sono difformi dalle attese. 

Quindi non mi pare onestamente che abbia insultato nessuno o alcunché, non trovi? ?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, tonycamp1978 dice:

Se la pulisci le fai perdere quel poco di rilievi che le sono rimasti.. nel senso che senza patina a malapena riuscirai a leggere quello che c'è scritto

Tony (o Antonio?) ha perfettamente ragione. La moneta presenta molta usura e se ripulita, lo sporco che mette in evidenza per contrasto i rilievi, verrà a mancare e la moneta risulterà visivamente peggiore. 

A che serve arrabbiarsi se lui ti ha dato un' utile consiglio?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


3 minuti fa, Martin_Zilli dice:

Tony (o Antonio?) ha perfettamente ragione. La moneta presenta molta usura e se ripulita, lo sporco che mette in evidenza per contrasto i rilievi, verrà a mancare e la moneta risulterà visivamente peggiore. 

A che serve arrabbiarsi se lui ti ha dato un' utile consiglio?

Il mio nome è Antonio.. ricordo nei primi anni di aver commesso lo stesso errore su questa moneta... ora è inguardabile

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il gentile consiglio di Liutprand sarà seguito.

Per quanto riguarda il signor "tony", dire che la moneta sarebbe "malapena leggibile" é un insulto all'evidenza. Oppure ha bisogno di un paio di occhiali da vista nuovi. Di ottima marca. Personalmente, le monete A MALAPENA LEGGIBILI sono altre.

Chiudo qui. Buona serata.

Modificato da Pistola84
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Scudo1901 ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.