Vai al contenuto
IGNORED

Banconota 50€ Duisenberg S04601089915


shynga

Risposte migliori

Ciao a tutti!

Sono nuova e sono capitata qui dopo alcune ricerche su google. Durante grossi lavori di riordino in casa ho ritrovato un biglietto di auguri di compleanno della mia (purtroppo scomparsa) nonna, del 2004... che aveva ancora al suo interno il regalo!

La sorpresa e la nostalgia iniziali hanno poi lasciato intrufolare la curiosità: chissà se questa banconota ha un valore collezionistico?

Vi lascio qui le foto e i dati.

Anno di emissione: 2002

Firma: Duisenberg

Seriale: S04601089915

Codice corto: J004A5

 

Grazie a chiunque vorrà darmi un parere! :)

 

Fronte.jpg

Retro.jpg

Codice corto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


11 ore fa, Liamred00 dice:

Ciao @shynga volendola considerare al limite dello SPL è valutata  60.00 € ,forse se compri un portafotografie e metti una foto della nonna è ben spesa.

Grazie mille @Liamred00!

(Foto della nonna ne ho due in camera, ci ero molto legata. Solo che sono *leggermente* disordinata... da qui il ritrovamento così a posteriori, insieme ad una miriade di altri biglietti di auguri sempre suoi - ovviamente vuoti - che conservavo in una scatola dispersa negli anni.)

Modificato da shynga
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.