Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1902


Come la giudicate?  

48 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ultimo acquisto sul mercatino.

Personalmente sono molto soddisfatto. Voi cosa ne pensate?

Penso di farla periziare. Poi vi faccio sapere

Ciao Danilo

post-3575-1164710456_thumb.jpg

175235[/snapback]

Ciao, la sto cercando anch'io, è stupenda!

Ho votato BB+. Ti dispiacerebbe dirmi quanto

l'hai pagata? Tanto per farmi un'idea......

Link al commento
Condividi su altri siti


Per sapere il prezzo credo basti dare un'occhiate alle aste scadute recentemente sul mercatino :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Per sapere il prezzo credo basti dare un'occhiate alle aste scadute recentemente sul mercatino  :D

175268[/snapback]

Io non sono capace di guardare le aste scadute. Potresti essere così gentile da spiegarmelo. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Per sapere il prezzo credo basti dare un'occhiate alle aste scadute recentemente sul mercatino  :D

175268[/snapback]

Io non sono capace di guardare le aste scadute. Potresti essere così gentile da spiegarmelo. Grazie

175271[/snapback]

Secondo me non si possono vedere tutte: c'è un limite di tempo :unsure:

Ho verificato: si può :D con la funzione 'Cerca' preziosissima anche sul mercatino :P

L'ha pagata 188 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non vorrei influenzare i vostri giudizi ma visto che siete in tanti a chiedere quanto l'ho pagata vi comunico che il prezzo è di 188 euro. Posso dire: "OK il prezzo e giusto???"

Ciao a tutti Danilo

PS anch'io riesco a vedere l'asta solo accedendo come utente, nelle pagine pubbliche mi sembra che siano presenti solo le ultime 5 aste concluse

Ciao ancora

Link al commento
Condividi su altri siti


E' sufficiente accedere col proprio nome utente/psw, cliccare su CERCA ( a dx dell'ora), quindi selezionare vedi risultati=>solo aste chiuse.

Appare una lista di risultati, basta ordinarli secondo la colonna "offerte", e si vedono tutti quelli che sono andati venduti.

C'è un limite temporale nella ricerca a a ritroso, ma le aste degli ultimi due mesi ci sono tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti


E' sufficiente accedere col proprio nome utente/psw, cliccare su CERCA ( a dx dell'ora), quindi selezionare vedi risultati=>solo aste chiuse.

Appare una lista di risultati, basta ordinarli secondo la colonna "offerte", e si vedono tutti quelli che sono andati venduti.

C'è un limite temporale nella ricerca a a ritroso, ma le aste degli ultimi due mesi ci sono tutte.

175280[/snapback]

Paolino dato che eri anche tu in asta per questa moneta, non essendo andato avanti ritieni che l'abbia pagata troppo??

Ciao Danilo

Link al commento
Condividi su altri siti


Paolino dato che eri anche tu in asta per questa moneta, non essendo andato avanti ritieni che l'abbia pagata troppo??

No, il prezzo è giustissimo, è che io l'avevo già in conservazione quasi identica, quindi ho offerto solo fino a quando si configurava un affare :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Io rispetto le idee di tutti soprattutto xchè ho ancora tanto da imparare...ma se qualcuno ha votato SpL + come hanno fatto a vendelra a quel prezzo visto che se fosse così ci vorrebbero a mio parere almeno 600 euro (che è quello che mi ha chiesto Domenica un venditore in una bancarella.....avendola già a quel prezzo lo lasciata).

Link al commento
Condividi su altri siti


Io rispetto le idee di tutti soprattutto xchè ho ancora tanto da imparare...ma se qualcuno ha votato SpL + come hanno fatto a vendelra a quel prezzo visto che se fosse così ci vorrebbero a mio parere almeno 600 euro (che è quello che mi ha chiesto Domenica un venditore in una bancarella.....avendola già a quel prezzo  lo lasciata).

175395[/snapback]

E' una bella moneta, un bel BB fors'anche abbondante, ma allo SPL ci siamo abbastanza lontani... altrimenti col cavolo che gliela lasciavo vincere a danilo per soli 188€ :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.