Vai al contenuto
IGNORED

Prima giornata di distribuzione del Gazzettino di Quelli del Cordusio (settembre 2017)


Risposte migliori

Titolo Evento: Prima giornata di distribuzione del Gazzettino di Quelli del Cordusio (settembre 2017)
Categoria: Eventi culturali
Data Evento: 10/09/2017

 

Domenica 10 settembre p. v. verrà effettuata la prima distribuzione del Gazzettino di Quelli del Cordusio di settembre 2017. Per l'occasione abbiamo pensato di organizzare, oltre alla ormai piacevole consuetudine dell'aperitivo per festeggiare la nuova pubblicazione, un pranzo sociale presso un locale del centro di Milano.

  La scelta del locale verrà effettuata - per motivi logistici - quando avremo un numero di massima di partecipanti, preghiamo pertanto chi fosse interessato a partecipare all'evento di scrivere già da ora in questo topic la propria adesione (pranzo e aperitivo o solo uno dei due).

 

5973188262642_locandinaprovv-Pagina001.thumb.jpeg.fce3ac0689e94a0b447905d4a95545be.jpeg

Vi aspettiamo numerosi per una giornata di amicizia, di condivisione, di Numismatica per tutti e di tutti!

Antonio

 

 

Link al calendario:

Prima giornata di distribuzione del Gazzettino di Quelli del Cordusio (settembre 2017)

Modificato da anto R
  • Mi piace 9
Link al commento
Condividi su altri siti


Bellissima la locandina con Filippo II a cavallo col Gazzettino ?, presente sia aperitivo che pranzo sociale , pranzo che riserverà qualche piacevole ulteriore sorpresa ai partecipanti ?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Giusto per creare un po' di aspettativa :P allego la prima pagina di questa nuova edizione del nostro Gazzettino

5973931a71cef_GazzettinoCordusio2-2017-Pagina001.thumb.png.9216c92a92af1474855c37da350df7fb.png

La foto è del brindisi inaugurale del n. 1, con @dabbene @eracle62 @rongom@Parpajola @ciosky68 @giamba54 @Dave95 @aleale @flepre @davide1978 più il sottoscritto, foto di@MASSIMALE 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sembra d'uopo. ..

Presente, una giornata così da vivere tutti insieme non è che capita spesso...

Poi l'occasione per sfogliare in anteprima il secondo numero del gazzettino mica da poco, insomma l'importante è stare insieme e condividere tutto..

 

Eros 

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


2 minuti fa, anto R dice:

Giusto per creare un po' di aspettativa :P allego la prima pagina di questa nuova edizione del nostro Gazzettino

5973931a71cef_GazzettinoCordusio2-2017-Pagina001.thumb.png.9216c92a92af1474855c37da350df7fb.png

La foto è del brindisi inaugurale del n. 1, con @dabbene @eracle62 @rongom@Parpajola @ciosky68 @giamba54 @Dave95 @aleale @flepre @davide1978 più il sottoscritto, foto di@MASSIMALE 

Un bel zoccolo duro e anche storico, l'allegria che trapela in fondo e' la norma e uno dei segreti...

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, giamba54 dice:

presente in tutt l evento 

siete dei grandi 

giamba 

Grande sei tu Giamba con un gran bel pezzo in questo numero, piacerà moltissimo ne sono sicuro,  il titolo ovviamente e' top secret ...?

Link al commento
Condividi su altri siti


Una precisazione ovviamente possono venire tutti, non ci vuole l'invito scritto, quindi lamonetiani tutti, anche non, chi frequenta molto, chi poco, chi vuole conoscerci e questa e' una occasione importante  , il tutto nello stile cordusiano di gruppo aperto, per tutti, senza gerarchie, cariche, quote, burocrazia ...

Piuttosto e' importante il dialogo, il confronto e soprattutto la proposta, è questo che spesso fa la differenza....

  • Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona Domenica

Purtroppo non so ... sarà difficile tutto il giorno, spero di riuscire a venire per l'aperitivo. :blush:

Mannaggia :pardon:

saluti

luciano

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Molto bene, diciamo che stamattina al Cordusio Massimale ha detto che sarà presente tutta la giornata, invece @Sesinoalmeno all'aperitivo.

C'è qualche altra adesione aspettiamo che lo dicano loro...nel frattempo possiamo sentire se saranno disponibili per esempio @giancarlone , @Volf@snam

Modificato da dabbene
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Indubbiamente la mia presenza è scontata, dalla mattina alla sera. In questo numero non ho collaborato, ma certamente non mi farò mancare una bella giornata, insieme a quegli amici, che come me credono in questo progetto, e spendono molta energia per far si che, questo ottenga dei risultati sempre più importanti. Molto è stato fatto e molto si farà, le collaborazioni continuano. Invito chi voglia far parte del nostro team, a scriverci all' indirizzo presente nel volantino, saremo ben lieti di abbracciare quanti vogliano esser parte integrante di un gruppo concreto, un gruppo che non ha scopi di lucro, secondi e/o terzi fini, bensì uno ed un solo scopo comune, quello di dare la parola a tutti coloro che ne fanno richiesta,  coloro che hanno voglia di raccontare storie, storie legate direttamente e non, a quella numismatica che ognuno di noi, vorrebere vedere sempre viva. Quello che stiamo tirando su, è qualcosa di importante, una grande testimonianza, di quanto possa ancora crescere umanamente questo mondo, tralasciando così i meri interessi economici ad altri, interessi che spesso e volentieri, danneggiano la numismatica. Concludo ribadendo che, questo è un ottimo modo per sorreggerla questa numismatica, ma altresì, è anche un modo per dare animo e voce alle proprie nostre conoscenze, renderle comuni, ed a pronta disposizione di chi non le ha, ed ha fame di averne.

Davide.

  • Mi piace 9
Link al commento
Condividi su altri siti


30 minuti fa, Dave95 dice:

Indubbiamente la mia presenza è scontata, dalla mattina alla sera. In questo numero non ho collaborato, ma certamente non mi farò mancare una bella giornata, insieme a quegli amici, che come me credono in questo progetto, e spendono molta energia per far si che, questo ottenga dei risultati sempre più importanti. Molto è stato fatto e molto si farà, le collaborazioni continuano. Invito chi voglia far parte del nostro team, a scriverci all' indirizzo presente nel volantino, saremo ben lieti di abbracciare quanti vogliano esser parte integrante di un gruppo concreto, un gruppo che non ha scopi di lucro, secondi e/o terzi fini, bensì uno ed un solo scopo comune, quello di dare la parola a tutti coloro che ne fanno richiesta,  coloro che hanno voglia di raccontare storie, storie legate direttamente e non, a quella numismatica che ognuno di noi, vorrebere vedere sempre viva. Quello che stiamo tirando su, è qualcosa di importante, una grande testimonianza, di quanto possa ancora crescere umanamente questo mondo, tralasciando così i meri interessi economici ad altri, interessi che spesso e volentieri, danneggiano la numismatica. Concludo ribadendo che, questo è un ottimo modo per sorreggerla questa numismatica, ma altresì, è anche un modo per dare animo e voce alle proprie nostre conoscenze, renderle comuni, ed a pronta disposizione di chi non le ha, ed ha fame di averne.

Davide.

Ora capirete perché lo abbiamo fatto, questo scritto viene da un giovane, e questo post vale più di ogni altro riconoscimento, queste sono le vere grandi gratifiche che la Numismatica ti può dare, grazie Davide della testimonianza, il lavoro fatto incomincia a dare i suoi frutti e che frutti ?

Modificato da dabbene
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Certamente presente, come mancare... Si profila un'altra grande giornata, il primo appuntamento di una fitta stagione numismatica!!

E allora non vedo l'ora di passare una giornata tra amici a condividere le proprie passioni ed emozioni numismatiche e non nascondo anche un po' di trepidazione nel figurarmi il numero due del Gazzettino.......  

 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.