Vai al contenuto
IGNORED

Sesterzio di Galba


Guest simo88

Risposte migliori

Ciao a tutti, vorrei sapere cosa ne pensate di questo sesterzio di Galba se ha avuto qualche intervento e le condizioni generali. 

 

20170722_132427.jpg

Modificato da simo88
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che l'immagine sia troppo piccola per pensare qualcosa di diverso al fatto che l'immagine è troppo piccola.  :-)

Comunque credo l'immagine sia troppo piccola! :-)

Ciao!

TWF

P.S.  Dimenticavo che la pubblicazione di foto prese da altri siti potrebbe infrangere qualche copyright in quanto non hai il permesso di farlo.  Se lo fai cancella, almeno, ciò che le rende facilmente rintracciabili. :-)

Modificato da TheWhiteFly
Link al commento
Condividi su altri siti


Questo è preso dalle note legali del sito da dove proviene l'immagine.

"In questa pagina mi preme spiegare perché il sito è protetto da copyright e perché è necessario e doveroso chiedere un'autorizzazione per l'uso dei materiali pubblicati."

Ciao.

TWF

P.S.  Poi magari gli fa piacere che tu faccia pubblicità, questo non lo so.  Ma quanto scritto è moltio chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il sesterzio e' a mio avviso ottimo.

Non mi sembra neanche tanto lavorato,almeno dalle foto non si intravedono interventi tipo bulino, campi abbassati o quant'altro.

Sulla patina avrei qualche dubbio, come d'altronde su (quasi) tutte le patine.

A mio avviso e stata aiutata, ma andrebbe vista in mano la moneta.

Poi il venditore e' una garanzia assoluta, se lo vuoi acquistare puoi andare piu' che tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti


22 minuti fa, quadriga dice:

Il sesterzio e' a mio avviso ottimo.

Non mi sembra neanche tanto lavorato,almeno dalle foto non si intravedono interventi tipo bulino, campi abbassati o quant'altro.

Sulla patina avrei qualche dubbio, come d'altronde su (quasi) tutte le patine.

A mio avviso e stata aiutata, ma andrebbe vista in mano la moneta.

Poi il venditore e' una garanzia assoluta, se lo vuoi acquistare puoi andare piu' che tranquillo

Ciao, grazie per la risposta, l'ho conosciuto di persona e posso confermare che è una persona splendida come del resto tutta la famiglia. La moneta mi ha colpito anche perché il volto di Gamba assomiglia a mio nonno "può sembrare strano ma e da un po' di tempo che la sto cercando - stavo prendendo anche il Vespasiano ivdea capta" bella anche la ghirlanda con scritto SPQR. 

Modificato da simo88
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, simo88 dice:

Grazie TheWhiteFly, preferivo più parere sulla moneta... 

Scusami se mi son permesso...

Sulla moneta è però meglio che parli chi ne sa più di me.

Al massimo ti posso dire che mi piace ma... che spenderei i miei soldi per altre monete. Ma come disse Giulio Cesare (lo asserisce Plutarco) davanti a un piatto di asparagi al burro "De gustibus non est disputandum". :-)

Buona giornata.

TWF

Modificato da TheWhiteFly
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.