Vai al contenuto
IGNORED

II^ CONVEGNO VENEZIA -MESTRE 15/16 Settembre


sivispacemparabellum

Risposte migliori

Titolo Evento: II^ CONVEGNO VENEZIA -MESTRE 15/16 Settembre
Categoria: Eventi Commerciali
Data Evento: 15/09/2017 14:00 a16/09/2017 17:00

Buon giorno numismatico a tutti.

Come già comunicato con distribuzione di flyer dall'ultima edizione di Veronaphil in maggio, segnaliamo l'organizzazione del :

II^ Convegno Commerciale Numismatico di Venezia-Mestre, con i seguenti orari per il pubblico:

- Venerdì 15/09, ore 14-18

- Sabato 16/09, ore 9-17.

L'evento si terrà nella stessa collocazione del precedente dello scorso mese di Marzo, cioè presso il Novotel, sito in Via Ceccherini 21, immediatamente adiacente all'uscita Castellana della tangenziale di Mestre. Ampio parcheggio posteriore.

In questa occasione VL-Nummus distribuirà il catalogo della prossima asta elettronica Live Auction 7, per gli interessati.

Vi aspettiamo numerosi.

Stefano ed Elena Palma

 

Link al calendario:

II^ CONVEGNO VENEZIA -MESTRE 15/16 Settembre

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti, auguro una buona riuscita e un buon interesse visto l'impegno che mostri in ogni attività ed evento , Venezia merita come piazza Numismatica un convegno sperando prima o poi di poterci essere magari coi Gazzettini,

Mario

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, dabbene dice:

Complimenti, auguro una buona riuscita e un buon interesse visto l'impegno che mostri in ogni attività ed evento , Venezia merita come piazza Numismatica un convegno sperando prima o poi di poterci essere magari coi Gazzettini,

Mario

Caro Mario.

ti ringrazio per lo sprone e come hai capito lo faccio per ridare a Venezia un convegno di valenza non solo nazionale.

Questi prime edizioni servono per far rimettere in moto l'interesse per questo evento. Ci vorrà forse più di qualche edizione, ma sono convinto che, con l'aiuto di tutti gli attori, si farà qualcosa di interessante. Proprio perché è Venezia.

Comunque ho in programma un'altra iniziativa, a livello di organizzazione di convegni, di cui ne ho parlato a Riccione con gli organizzatori di Bologna e per la quale ho il loro appoggio ed in NIP e di cui illustrerò i dettagli nel breve.

Ti aspetto alla prossima (stavolta ti prenoto per tempo... :acute:.

Stefano

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Parteciperò sicuramente, come me spero ci saranno altri amici e collezionisti non solo veneti. Un plauso certamente al sig. Palma che dimostra determinazione e spirito d'iniziativa. Venezia ben merita un convegno numismatico che la rappresenti degnamente e non solo a livello nazionale. Mi auguro ( ce lo auguriamo tutti ) che questo sia l'inizio di un convegno importante e partecipato. In bocca al lupo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


anche io non ci potrò essere, purtroppo, ma rinnovo i complimenti per aver "riesumato" Venezia e Mestre. Ci saranno però amici miei, in bocca al lupo a tutti!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie ancora per gli incoraggiamenti, pungolo per andare avanti con sempre maggiore convinzione.

Ma farò di più, per quanto riguarda i convegni in generale, per migliorarli, come anticipato; se verrò compreso e seguito, come confido.

Nel frattempo allego anche la locandina del convegno, per completezza di informazioni.

Buona giornata numismatica a tutti.

SIVIS (SP)

Loc_Convegno_VeneziaMestre-14_09_2017_fronte.jpg

Loc_Convegno_VeneziaMestre-14_09_2017_retro.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Perché gli impegni sono ormai tanti e le distanze  ci sono, se no quasi sarei venuto...

Credo in particolare per chi e' in zona che meriti una visita, ripeto Venezia merita un buon Convegno e altrettanto meritano un grazie i commercianti e gli organizzatori che si stanno attivando per offrire sempre più offerte sia commerciali ma anche culturali al mondo del collezionismo.

Stefano Palma indubbiamente e' uno ma ne vedo ormai diversi molto attivi, bene ...

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Il ‎10‎/‎09‎/‎2017 at 23:11, chievolan dice:

Io spero di riuscire a venire.

@sivispacemparabellum, il sabato pomeriggio ci saranno "sbaraccamenti " ?

Purtroppo non posso legare le persone alla sedia...:)

Comunque non credo. L'orario di chiusura alle 17.00 l'abbiamo fatto apposta per evitare che l'ultima ora dalle 17.00 alle 18.00 del sabato pomeriggio sia già comunque un convegno informalmente chiuso...

Link al commento
Condividi su altri siti


5 ore fa, dabbene dice:

Perché gli impegni sono ormai tanti e le distanze  ci sono, se no quasi sarei venuto...

Credo in particolare per chi e' in zona che meriti una visita, ripeto Venezia merita un buon Convegno e altrettanto meritano un grazie i commercianti e gli organizzatori che si stanno attivando per offrire sempre più offerte sia commerciali ma anche culturali al mondo del collezionismo.

Stefano Palma indubbiamente e' uno ma ne vedo ormai diversi molto attivi, bene ...

Comunque credo che sia necessario fare un po' di ordine. Sento sempre più l'esigenza di un'azione di coordinamento, così si viaggia ad iniziativa personale / locale e non con uno schema coordinato di cui, credo, ci sia bisogno.

Vedo se riesco ad agganciarmi all'iniziativa del Circolo di Bergamo per formulare alcune proposte, visto che non faccio parte del novero dei potenziali invitati

Link al commento
Condividi su altri siti


21 ore fa, dabbene dice:

Attendiamo comunque commenti e magari qualche immagine....

Allora, come organizzatore sono soddisfatto dell'afflusso di pubblico di questa prima mezza giornata.

Domani sera tireremo le conclusioni.

Comunque sono ottimista.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.