Vai al contenuto
IGNORED

L. 20 mussolini


Risposte migliori

Salve a tutti, ho trovato una moneta fra le vecchie cose di mio nonno non posso mettervi una foto ma tento una descrizione. Si tratta di una moneta da 20 Lire con in un lato la scritta"meglio un giorno da leone che cento anni da pecora" un leone e la scritta ITALIA e dall'altro il ritratto di Mussolini con l'elmetto da soldato e la scritta dell'anno in lettere romane MCMXLIII! Mi saete dire che valore può avere??? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi piacerebbe contare quante di queste patacche sono state segnalate, dal giorno della nascita del nostro forum :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

falso molto gettonato , ma anche molto comprato sembra......

non lo elimineremo mai dal forum....

Link al commento
Condividi su altri siti


non si può neanche dire che sia un falso perchè non esiste  :lol:  :lol:  :lol:

177066[/snapback]

E' vero, non lo si può nemmeno definire falsa :rolleyes:

Allora chiamiamola solo "patacca" :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.