Jump to content
IGNORED

Mini assegni in vetrina

Liamred00
 Share

Recommended Posts

Non è il solito "quanto valgono"? ma ho trovato in un negozio un quadretto con tre mini assegni e due banconote estere, vorrei acquistarli  tutte perchè non posseggo nessuna di questi,quando potrei offrire e se il grado di conservazione secondo gli esperti è accettabile?.Grazie per i vostri pareri.

20170906_104050.jpg

20170906_105803.jpg

20170906_113618.jpg

Supporter

Forse è meglio vedere anche le due estere, e magari sapere se il quadretto vuoto è di buona fattura, perchè ai tre miniassegni è rimasto solamente il fascino degli anni '70.

Awards

Il primo presenta diverse macchie, gli altri due possono anche essere accettabili dal punto di vista della conservazione, ma il loro valore è pari a zero, per poter provare a dare una valutazione bisognerebbe vedere anche le banconote, e il quadretto vuoto, che probabilmente è la cosa che vale di più :D

Ma per farla corta, quanto chiedono?

petronius :)

Ecco le due banconote estere ,no non chiedono niente sono io che le ho intraviste buttate la e pensando se valesse la pena fare un offerta  le faccio vedere a chi è piu esperto,il quadretto è di vetro valore qualche euro.:)

20170906_100636.jpg

20170906_105437.jpg

Supporter
21 ore fa, Liamred00 dice:

vorrei acquistarli  tutte perchè non posseggo nessuna di questi,quando potrei offrire e se il grado di conservazione secondo gli esperti è accettabile?

Forse il 5 pesos è migliore degli altri, ma se proprio vuoi comprali, tre euro, quadretto compreso, sono più che sufficienti.

Edited by nikita_

Awards

3 ore fa, nikita_ dice:

tre euro, quadretto compreso, sono più che sufficienti.

Beh, dai, il dollaro vale pur sempre un dollaro, si può arrivare anche a cinque :D

Battute a parte, euro più euro meno, queste @Liamred00 sono le cifre in campo, spenderci significativamente di più non avrebbe senso.

petronius :)

• Like 1

Supporter

Sinceramente li avevo già considerati nei 3 euro gli 80 centesimi del dollaro :D

Vabbè dai, tre, quattro o cinque euro, cambia poco.

• Like 1

Awards

Grazie, per i consigli credo che non gli faro' nessuna offerta , dato che è una pasticceria mettero qualche euro in piu per un bel vassoio di dolci. :D

• Like 1

Supporter
3 ore fa, Liamred00 dice:

credo che non gli faro' nessuna offerta , dato che è una pasticceria mettero qualche euro in piu per un bel vassoio di dolci. :D

Indubbiamente è la scelta migliore! :D

_____________________________________pasticcio.jpg.fa43c21755d3b588f2b80bf24bb1be85.jpg

Awards