Vai al contenuto
IGNORED

Paura,papa'tanta paura........


Liamred00

Risposte migliori

Ritornando a quello scritto all'inizio del post,cioe alle cause che possono succedere per la nostra sopravvivenza per i cataclismi naturali e quelli provocati dagli esseri intelligenti,neanche a farlo apposta ieri si è parlato dell'acqua inquinata nel veneto i famosi" Pfas" presenti nel sangue in enorme quantita sopratutto nella popolazione giovanile.Ecco perchè paura tanta paura, il futuro dovrebbe essere dei giovani essi dovrebbero curarci e sostenerci nella vecchiaia,coltivare terra per il sostentamento alimentare, fare nuove scoperte in medicina.Mi chiedo quelli che pensono solo ad arrichirsi senza guardare piu in la del proprio portafoglio e quelli che usano in modo sconsiderato il nucleare , ma questi sono senza figli e odiano talmente i propri simili da portarseli tutti appresso a loro quando trapassano?. Cosa serveno i soldi e il potere quando non ci sara piu nessuno? .Mah.......

Link al commento
Condividi su altri siti


6 ore fa, Gallienus dice:

Sicuramente molto meno di quanto stiamo pagando i famigerati F35. Come a dire che all'idiozia non vi sono limiti...

Certo non per un intero programma ed arsenale nucleare, dai

Link al commento
Condividi su altri siti


Infatti sono due questioni totalmente diverse.

Quella F-35 è meglio lasciarla perdere, perchè oltre alle immancabili balle raccontate da più parti se non si ha una certa dimestichezza col settore armamenti & guerra si finisce inevitabilmente in mille discorsi senza senso.

 

3 ore fa, Liamred00 dice:

Ecco perchè paura tanta paura, il futuro dovrebbe essere dei giovani essi dovrebbero curarci e sostenerci nella vecchiaia,coltivare terra per il sostentamento alimentare, fare nuove scoperte in medicina.Mi chiedo quelli che pensono solo ad arrichirsi senza guardare piu in la del proprio portafoglio e quelli che usano in modo sconsiderato il nucleare , ma questi sono senza figli e odiano talmente i propri simili da portarseli tutti appresso a loro quando trapassano?. Cosa serveno i soldi e il potere quando non ci sara piu nessuno? .Mah.......

Beh, se vogliamo fare un discorso così generale credo che abbiamo tutti quanti un po' di colpe, non solo chi vuole arricchire in fretta o gioca impunemente col nucleare.

Modificato da ART
Link al commento
Condividi su altri siti


Ultimi dati freschi di stampa.L'italia è al primo posto in Europa per le morti di tumore 1500 persone su un milione ,segue la Germania con 1100 sempre su un milione,dato che non ha commenti da aggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 28/9/2017 at 13:49, Liamred00 dice:

Ultimi dati freschi di stampa.L'italia è al primo posto in Europa per le morti di tumore 1500 persone su un milione ,segue la Germania con 1100 sempre su un milione,dato che non ha commenti da aggiungere.

Ciao, 

Il dato mi interessa. Posso chiederti quale giornale riporta la notizia? Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla

Link al commento
Condividi su altri siti


13 ore fa, Afranio_Burro dice:

Ciao, 

Il dato mi interessa. Posso chiederti quale giornale riporta la notizia? Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla

Lo hanno detto durante il tg delle 13.00  di giovedi e parlava anche di polveri sottili,la cosa mi ha subito attirato l'attenzione perchè dalle mie parti si è lottato per non far costruire una centrale bio-masse.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 5 settimane dopo...

Un tunnel del sito nucleare di Punggye-ri, in Corea del Nord, è crollato lo scorso 10 ottobre, causando la morte di circa 200 persone. Lo riporta l'agenzia sudcoreana Yonhap, secondo cui l'incidente sarebbe avvenuto durante i lavori di scavo di un'altra galleria. La notizia riaccende i timori sulla fuga di pesante radioattivita.

Cosa aggiungere,niente,solo dispiacere per la morte di tante persone che per guadagnarsi un pezzo di pane hanno perso la vita.E purtroppo ancora radioattivita nell'aria e nel terreno.

Link al commento
Condividi su altri siti


Queste notizie sono da prendere con estrema cautela, non nel senso che è una balla ma che è tutto da vedere quanti morti avrebbe provocato l'incidente e se e quanta fuga di radiazioni c'è stata.

Modificato da ART
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Il fatto agghiacciante è, a mio avviso, che me compreso, parliamo di migliaia o milioni di morti, tre zeri in più o in meno....

di chi ha la Bomba, chi no, chi dovrebbe averla e chi no...........

Tutti abbiamo visto foto e filmati di Hiroshima e Nagasaki.

Ed erano potenze paragonabili alla catapulta o quasi.

Il disprezzo per la vita umana e per l'ambiente, non credo che a sparare bombe qua e là faccia bene al pianeta
e ai suoi abitanti, ammesso che ne restino, questo è il fatto inquietante.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Quando nei notiziari si parla di esplosioni nucleari si tende comunemente ad adottare una strana unità di misura che consiste nel paragone: "Di potenza pari a X volte la bomba di Hiroshima". Questo è assai limitante per capirci davvero qualcosa, sia in quanto pochi ricordano qual era effettivamente la potenza di suddetta bomba (15 Kilotoni) sia in quanto giudicare la pericolosità di una bomba dagli effetti visibili dopo un solo lancio effettuato in una certa condizione non basta. Per il confronto con la situazione odierna si tenga presente che le testate nucleari degli armamenti (bombe o missili) progettati per l'impiego sui campi di battaglia hanno potenze variabili che in media si aggirano sui 150-200 Kt.

 

 

Modificato da ART
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.