Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, desideravo sapere se a qualcuno è arrivato il modulo d'ordine di San Marino relativo alla "Medaglia Presidenza Comitato dei Ministri del Consiglio d’Europa" (188).

Non mi interessa acquistarla ma era per sapere se a qualcuno come me non l'aveva ricevuto.

Grazie

Inviato

Ciao Smart,

ricevuto oggi. Sono quindi ancora in distribuzione, ritengo.

Un salutone,

Inviato

Ricevuto lo scorso giovedi'

Inviato

a me non interessa ma ancora non ho ricevuto il modulo...

Inviato

Ricevuto ieri o l'altro ieri, non ricordo con esattezza, comunque non mi interessa!

Valerio!

Inviato

Ricevuto anche io giovedì... ma non sono interessato... Abbi fede e vedrai che ti arriverà...

Inviato

Non mi interessa acquistarla, solo mi è sembrato strano che ho ricevuto il modulo per i 2 euro (187) e il modulo per il dittico in oro (189) e per i 2 scudi (190).

Mentre quello in questione (188) neanche l'ombra e la moneta ha emissione come come le ultime due. Mi sembrava che il postino l'avesse "persa".

Grazie

Inviato

Ciao Amici,

anche io l'ho ricevuto,ma non acquisterò la medaglia.

Saluti da Max65 ;)

Inviato

Ricevuto il modulo d'ordine due giorni fà.

Non mi interessa acquistarla.

Inviato

Sia io che mio fratello l'abbiamo ricevuto giovedì (io sono in zona provincia di Torino)

Inviato

modulo ricevuto giovedì e sono indeciso se comprare la medaglia!...penso di no!

Inviato

RICEVUTA A NOVARA SABATO MATTINA .....NON COMPRO

CIAO A TUTTI ADRIANOPRIMO

Inviato

Da quel che ho capito di tutte queste risposte è che a nessuno interessa questa medaglia.

Forse perché qui si parla di Euro? :P

Cmq, i moduli stanno arrivando a tutti in questi giorni; perchè preoccuparsi del ritardo di un modulo per un ordine che nemmeno ti interessa? A meno che tu non collezioni anche i moduli d'ordine di San Marino...

Inviato

ricevuto la settimana scorsa!Ma non sono interessato!

Inviato

io ancora nulla secondo me non mi arriva nulla ...

Inviato
Da quel che ho capito di tutte queste risposte è che a nessuno interessa questa medaglia.

Forse perché qui si parla di Euro?  :P

Cmq, i moduli stanno arrivando a tutti in questi giorni; perchè preoccuparsi del ritardo di un modulo per un ordine che nemmeno ti interessa? A meno che tu non collezioni anche i moduli d'ordine di San Marino...

176875[/snapback]

A volte capita che il postino lascia la posta fuori dalla buca (forse non ci vede) ed ho il timore che qualche vicino abbia le mani lunghe. Tutto qui, capito?

Inviato

Ricevuto e cestinato immediatamente, tanto che prima di leggere questo thread non avevo nemmeno capito di cosa trattasse l'emissione....

Inviato
Ricevuto e cestinato immediatamente, tanto che prima di leggere questo thread non avevo nemmeno capito di cosa trattasse l'emissione....

177675[/snapback]

heheheh paolino!

io non l'ho cestinato!!!!

per ora stò conservando tutto!

oramai mi è venuta la mania di collezionare qualsiasi cosa, tranne i soldi in banca naturalmente!!! :D

P.S. questo è il mio 200esimo messaggino sul sito!!!

che titolo mi è stato regalatooooo????

:rolleyes:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.