Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Parpajola

Gazzettino di Quelli del Cordusio - Settembre 2017

Risposte migliori

dabbene
Supporter

Non mi sarei appassionato come e' poi accaduto e non avrei trovato le chiavi giuste per capire e conoscere...quindi in pratica poi tutto ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fofo

Sicuramente gran cosa, ed é sempre bello leggere e approfondire e conoscere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eracle62
Il 21/7/2018 alle 14:32, fofo dice:

Sicuramente gran cosa, ed é sempre bello leggere e approfondire e conoscere..

È questa l'essenza..

E il rapporto umano, che per me è alla base di tutto.

Ho conosciuto tante persone, e ognuna mi ha donato qualcosa.

Lunga vita al forum.

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dabbene
Supporter

Verissimo grandi amicizie reali sono nate qui, grandi conoscenze, grandi collaborazioni, e’ un mare infinito umano Lamoneta poi ovviamente bisogna essere sempre in due, avere stima, rispetto e anche un po’ di cuore che conta anche quello ....

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sirlad

Ricordiamoci sempre anche della grande passione che ci accomuna e il forum Lamoneta è molto importante proprio per coltivare le passioni...

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

King John
Supporter
Il 20/7/2018 alle 03:00, eracle62 dice:

Prego allacciarsi le cinture si decolla..:D

163031058-612x612.jpg

• Mi piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dabbene
Supporter

Allacciamole, allacciamole ...😜, il quarto Gazzettino sarà ricco di contributi autorevoli e di utenti ben conosciuti del forum stesso nel contempo ci saranno anche articoli, come nel nostro credo, di chi lo farà per la prima volta e questo per noi e’ veramente importante, il dare la possibilità di dare la voce a tutti quelli che vogliono esprimersi.

Il tutto sempre nel segno della divulgazione e del cartaceo per noi imprescindibile con la successiva digitalizzazione.

Corre il Gazzettino...corre ...e pensare che come ogni novità in numismatica qualcuno, pochi devo dire, all’inizio non furono contenti di questa nuova  ventata di passione e di divulgazione per tutti...il tempo ci ha dato invece ragione...il tempo bisogna attenderlo sempre con fiducia e come spesso e’ stato onesto galantuomo ...

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4mori

Aspetto con impazienza di poter leggere anche questo nuovo Gazzettino, sicuramente ricco di contributi autorevoli, ogni pagina delle precedenti pubblicazioni dell'Associazione era ricca di passione, quella che fa muovere tutto questo mondo.

Infatti senza essa anche i commercianti non avrebbero senso di esistere, tutto ruota intorno alla passione comune, aggregarsi per far nascere Gazzettino, cataloghi, speciali ed Associazione, tutto condito da tanta cultura fanno crescere la numismatica ed il Forum è un complemento di questa grande passione.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eracle62

Grazie carissimo, è sempre appagante leggere certi post.

Hai capito il messaggio, hai compreso l'importanza dell'indotto..:good:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eracle62

Una domenica con tanto caldo al Cordusio, una Milano comunque viva con turisti, appassionati e tanti amici.

Il protagonista comunque rimane sempre lui, il Gazzettino, anche stamane le domande erano a quando il nuovo numero, mai appagati questi appassionati, ne vorrebbero uno al mese..:rolleyes:

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti