Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buon pomeriggio a voi chi mi valuta questa moneta (se originale)x unpossibile acquisto?

grazie

$_57.JPG

$_57.JPGjo.JPG

Inviato

grazie velocissimi

12 minuti fa, Sirlad dice:

Pataccona da bancarella.

Inviato

Mi scuso per l'intromissione, essendo un vero ignorante in materia, potreste farmi spiegare da cosa si capisce che è falsa?

Grazie

Inviato

Ho appena confrontato la moneta con una originale del catalogo ed ho notato che l'anno di pontificato non corrisponde. Il 1854 era il IX di pontificato e non il VII come sulla moneta. Ma è possibile che il falsario faccia tali errori macroscopici? 

Inviato
14 ore fa, Diego1979 dice:

Ma è possibile che il falsario faccia tali errori macroscopici

.... certamente sono fatti  volutamente....  la pena, in caso di denuncia, non sarebbe drastica  appunto per questi pacchiani errori

Inviato

Io ho trovato anche monete patacche con  D e R non corrispondenti!:P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.