Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Ðani Hornycore

Spille e Bottoni PICCOLO cestello metallo punzonato identficare

Risposte migliori

Ðani Hornycore

salve a tutti ho questo oggetto .come si puo vedere e un piccolo cestello in metallo .che vorrei definire con una marchio/punzonatura che non riesco a capire .se appartiene a qualche periodo di ottone o argento .magari qualcuno sa dirmi qualcosa in piu ..lo postato perche ho notato il manufatto e il colore particolare..grazie in anticipo!

DSCN6639.JPG

DSCN6643.JPG

DSCN6641.JPG

DSCN6642.JPG

Modificato da Ðani Hornycore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borbonik

Sembrerebbe un insetto,ma di più non riesco ad aiutarti.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ðani Hornycore

INFATTI ANCHE A ME MI E PARSO UN DISEGNO DI UN INSETTO ..COMUNQUE GRAZIE PER LA RISPOSTA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sandokan
Supporter
5 ore fa, Ðani Hornycore dice:

INFATTI ANCHE A ME MI E PARSO UN DISEGNO DI UN INSETTO ..COMUNQUE GRAZIE PER LA RISPOSTA!

Mia nonna aveva un cestello identico o molto simile, di ottone argentato, chissà dove è finito....

Ruotando il marchio che hai mostrato con una bella fotografia a me, ruotandolo, ha suggerito l'idea di un'ape : però i fianchi non mi sembrano uguali, a sinistra sembra esserci una J.

Purtroppo non ho alcuna esperienza in fatto di marchi, so che esistono pubblicazioni specifiche su questo argomento.

DSCN6639_thumb_JPG_6b9e2102bed39a04b3bd1601f8fdfc70.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ðani Hornycore

GRAZIE per la risposta!vedro poi quando so da dove iniziare la ricerca ..o magari qualcuno e a conoscenza di questi marchi..chissa'!..vedremo.ci sono sempre tante cose da scoprire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?