Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Questa è la terza, 

Bronzo, Gr.1,6 , Diametro attuale 2,1 cm, sottilissima con grossa crepa.

Grazie e buona Domenica!

DSC_0074.jpg

DSC_0075.jpg

Inviato (modificato)

dovrebbe essere un "Resello" originariamente da 2 Maravedis  e portato da felipe IV  a VI Maravedis nell'anno 1636

zecca di Granada  ( vedi lettera G sotto il nominale VI)  la seconda l'immagine  va capovolta.......

Modificato da profausto
  • Mi piace 3

Inviato

:blush: ???

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, profausto dice:

:blush: ???

Come sei formale... di questi tempi un grazie, un bravo, un mi piace sono superati, noiosi, superflui....

Era un'identificazione resa difficile dalla contromarca? Vuol dire che ti sei divertito anche di più!

@Silver70 vabbè che probabilmente anche @profaustomangia carne di maiale, polpette di cavallo e forse fa la spesa al supermercato....:)

ma almeno un segnale di presa visione....

ciao

Mario

PS io il mio mi piace te lo do

• Mi piace 1

Inviato

anch'io anch'io

un'enciclopedia numismatica vivente!

Awards

Inviato

Grazie Profausto,

non ci sarei mai arrivato da solo.

@Mario: siccome il "sommo" Profausto ha utilizzato il condizionale, ho atteso un po', sperando che qualche altra enciclopedia vivente intervenisse a confermare o eventualmente a dare pareri diversi.

Essere slow sta diventato uno stile di vita... non solo slow food :)!

Grazie a tutti

Silver 

Inviato
2 ore fa, Silver70 dice:

Essere slow sta diventato uno stile di vita... non solo slow food :)!

Grazie a tutti

Silver 

E allora ti aspetto qui sabato e domenica...

https://www.pianteeanimaliperduti.it/

(scusate l'O.T.)

Mario

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.