Vai al contenuto
IGNORED

2 Denari 1717 Vitt. Amed. Re di Sicilia


Risposte migliori

Guarda a mio parere la conservazione è sempre una cosa relativa, la cosa fondamentale è che la moneta piaccia a chi la compra.

A me la tua moneta piace, non sarà il massimo come conservazione, ma la terrei volentieri in collezione.

Saluti

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Sì può migliorare come conservazione, questo è vero... ma la data è ben visibile e la moneta è quella!

Poi il 17 non è proprio delle più facili da recuperare in bella conservazione...

E quindi .. per adesso va bene così!!

;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


47 minuti fa, ambidestro dice:

bravo Gianni,anche in mia assenza al Cordusio trovi sempre qualche bella monetina

Ciao Mario,  ci sei mancato.... anche tanti "banchettari: erano preoccupati vedendomi da solo..

poi gli ho detto che i nipotini hanno la precedenza, anche sulle" nostre care monete" , sarà per la prossima.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


6 ore fa, galaad dice:

dovrò riuscire prima  o poi a venire al mercatino del Cordusio...:)

Ciao , sicuramente merita di andarci...  non so tu quanto sei distante, ma ogni tanto si può fare.  c`è tanto materiale da vedere, i Banchettari.. sono anche loro collezionisti, e si può trovare sempre qualcosa,  poi c`è il ritrovo di tantissimi Lamonetiani con cui scambiare due chiacchiere. 

p.s. se è quando decidi di andarci, magari se lo scrivi sul forum, ci si può incontrare con tanti lamonetiani.

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, vwgolf dice:

Ciao , sicuramente merita di andarci...  non so tu quanto sei distante, ma ogni tanto si può fare.  c`è tanto materiale da vedere, i Banchettari.. sono anche loro collezionisti, e si può trovare sempre qualcosa,  poi c`è il ritrovo di tantissimi Lamonetiani con cui scambiare due chiacchiere. 

p.s. se è quando decidi di andarci, magari se lo scrivi sul forum, ci si può incontrare con tanti lamonetiani.

Un tempo abitavo vicino, a Pavia (Piazza della Minerva)... ora vivo a Cefalù!

Quando faccio un salto a Pavia vedo di organizzarmi!

ciao

galaad

PS: non ricordo quando c'è il mercatino

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.