Vai al contenuto
IGNORED

5 lire oro 1863


pgalimba

Risposte migliori

ho fatto un'offerta x un 5 lire oro 1863 in condizione SPL-FDC a 350 euro all'asta "inasta" del 7-8 dicembre pv. chi è esperto cosa dice della mia offerta??? chiuderei il trittico avendo già sia 20 che 10 lire oro (diametro 18,5) dello stesso anno.

grazie

pgalimba

Link al commento
Condividi su altri siti


ho fatto un'offerta x un 5 lire oro 1863 in condizione SPL-FDC a 350 euro all'asta "inasta" del 7-8 dicembre pv. chi è esperto cosa dice della mia offerta???

176552[/snapback]

Direi che avendo esplicitato la tua offerta su un forum pubblico non ci sarebbe difficoltà, per chi eventualmente interessato, ad offrire qualche euro in più per soffiartela ;)

Ciao, RCAMIL B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Direi che avendo esplicitato la tua offerta su un forum pubblico non ci sarebbe difficoltà, per chi eventualmente interessato, ad offrire qualche euro in più per soffiartela

A me non interessa, ma condivido in pieno; non sempre si ha a che fare con persone corrette.

Link al commento
Condividi su altri siti


Direi che avendo esplicitato la tua offerta su un forum pubblico non ci sarebbe difficoltà, per chi eventualmente interessato, ad offrire qualche euro in più per soffiartela

A me non interessa, ma condivido in pieno; non sempre si ha a che fare con persone corrette.

176687[/snapback]

purtroppo è vero :o , cmq se te l'aggiudicassi con quel prezzo non sarebbe male

VADE RETRO MALINTENZIONATI!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

EVVIVA!!!!!!

sono riuscito ad aggiudicarmi a InAsta il 5 lire 1863 spl a 357 + 15% diritti. prezzo lievemente migliore del mercato.. sono soddisfatto... unico neo x motivi vacanziaeri potrò averlo fra le mani solo nel 2007 ... pazienza.. aspetterò

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.