Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Lotus_euro

scambio euro 25 euro niobio

Risposte migliori

Lotus_euro

SCAMBIO miei doppioni della mia collezione di niobio. 

Anno : 2012 -2013 - 2014 -2015 - 2016 - 2017

sono come uscite direttamente dalla zecca, in quanto conservate perfettamente. Scatola senza alcun graffio e certificato di autenticità perfetto. 

Chiedo solo serietà e vero interesse .

francesco

Modificato da uzifox
Vietata la vendita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asclepia

Vedo o Vendo;)? Se è la seconda come credo, suppongo tu non sappia che nel forum non sono consentiti:nono: annunci di vedita ops, scusa volevo scrivere vendita^_^

6 minuti fa, lotus_ascoli dice:

Vedo miei doppioni della mia collezione di niobio. 

sono come uscite direttamente dalla zecca, in quanto conservate perfettamente. Scatola senza alcun graffio e certificato di autenticità perfetto. 

francesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lotus_euro

Non vendo ..... cedo ..... come tantissimi annunci che ho visto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asclepia
11 minuti fa, lotus_ascoli dice:

Ottimo allora:D mi ricredo...C anziché V sono pure vicine sulla tastiera.

Spero riesci a scambiarle allora...ciau!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Legio II Italica
20 ore fa, lotus_ascoli dice:

Salve , pero' non giochiamo sui verbi , se non VENDI , il che non e' permesso , e' meglio scrivere chiaramente : SCAMBIO

Scrivere altrimenti : CEDO , puo' anche significare : REGALO . 

CEDO scritto in un annuncio , potrebbe anche significare un verbo che nasconde un altro verbo : VENDO .

Modificato da Legio II Italica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lotus_euro

Potresti per cortesia dirmi di quanto di discosta il mio annuncio da questo che non è stato giudicato da nessuno ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Legio II Italica
1 ora fa, lotus_ascoli dice:

Potresti per cortesia dirmi di quanto di discosta il mio annuncio da questo che non è stato giudicato da nessuno ...

Ciao , forse e' sfuggita all' attenzione l' alternativa ; comunque ti giro la domanda : secondo te cosa significa in un annuncio scrivere : scambio/cedo , oppure solo : cedo ? scrivere questo in un annuncio , secondo me puo' significare solo : vendo o regalo .

Comunque se rispetti quanto hai scritto nella risposta n° 3 dove dici che "non vendi" , allora e' tutto a posto .

P.S. Rimando la diatriba al Curatore di Sezione @uzifox

Modificato da Legio II Italica
P.S.
  • Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lotus_euro

Capisco bene le tue parole , ma credo che tu stia facendo un fatto di principio .... se leggi bene il post che ti ho evidenziato , su un suo secondo intervento, si specifica semplicemente ... CEDO . 

Ora nel max rispetto delle regole del forum, non vedo perché dover ora intraprendere una crociata sul mio post. Se dovesse risultare non idoneo , ne farò ammenda, ma se dovessi poi scambiare delle banconote di euro per altre banconote, sempre in euro , non si paleserebbe una vendita ???? 

Sul mio post non sono evidenziati prezzi di vendita o altro, ho solo portato in evidenza il mio possesso di alcune monete .... poi se a qualcuno possono interessare ... è un bene a tutto il forum , nel creare interesse al collezionismo che sta morendo a poco a poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asclepia
15 minuti fa, lotus_ascoli dice:

Capisco bene le tue parole , ma credo che tu stia facendo un fatto di principio .... se leggi bene il post che ti ho evidenziato , su un suo secondo intervento, si specifica semplicemente ... CEDO . 

Ora nel max rispetto delle regole del forum, non vedo perché dover ora intraprendere una crociata sul mio post. Se dovesse risultare non idoneo , ne farò ammenda, ma se dovessi poi scambiare delle banconote di euro per altre banconote, sempre in euro , non si paleserebbe una vendita ???? 

Sul mio post non sono evidenziati prezzi di vendita o altro, ho solo portato in evidenza il mio possesso di alcune monete .... poi se a qualcuno possono interessare ... è un bene a tutto il forum , nel creare interesse al collezionismo che sta morendo a poco a poco 

Mi ricredo n'altra volta e torno sui miei passi....sei un po' ambiguo, anzi i tuoi post sono ambigui

L'esempio dello scambio di banconote in € lasciamolo perdere;) è un esempio piuttosto paracul...o

....in ogni caso in cambio di cosa cederesti i tuoi pezzi...? Cosa ti interessa....banconote, monete, chitarre...

p.s. se il tuo scopo è quello di barattare/scambiare o cedere in cambio di altri pezzi i tuoi pezzi non vedo che ti costa essere chiaro e non ambiguo...l'interesse si crea con le discussioni qui nel forum...non credo che il tuo annuncio possa contribuire molto a incrementare l'interesse per la numismatica ma al limite i tuoi interessi...   

quel ".....poi se a qualcuno possono interessare...." rende ancor più ambiguo il tuo post.

Sempre cordialmente.

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uzifox
Il 21/9/2017 at 15:28, lotus_ascoli dice:

SCAMBIO miei doppioni della mia collezione di niobio. 

francesco

Modificato.

Possibilmente specificare anche con cosa di preciso sei disposto a scambiare o almeno in che ambito.

Saluti

Simone - Curatore della sezione "Scambi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lotus_euro

Ripeto, vorrei vedere modificati anche gli altri annunci di CEDO , che sono stati fatti prima del mio . 

Non mi dite che qui molti non cercano di vendere in modo più celato alcuni loro pezzi . 

Preferisco essere schietto che falso . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uzifox

@lotus_ascoli

Ciao.

Ho ricontrollato tutti gli annunci a ritroso fino al 1° Gennaio 2017 (non mi spingo oltre perchè ho di meglio da fare) e ho trovato in totale 3/4 annunci di cedo/scambio che però, a differenza del tuo annuncio, indicavano chiaramente eventuali ambiti di interesse con cui l'utente voleva primariamente scambiare e se non era possibile eventualmente cedere.

Quello da te segnalato non indicava alternative di scambio e l'ho appena chiuso, ma tanto l'utente in questione era un utente-meteora che da quel giorno non si è più connesso.  

Invece ho trovato UN UNICO annuncio in cui l'unico interesse era vendere: ed era di nuovo un tuo annuncio (oltre al presente). 

Ora la domanda è semplice, queste monete le vuoi scambiare SI o NO?

E la risposta è altrettanto semplice.

NO. Voglio vendere. Male: chiudo l'annuncio. 

SI. Le voglio scambiare con questo e questo. Bene: l'annuncio continua a esistere.

Poi di quello che  fai realmente in privato non me ne importa nulla. Non sono deputato a fare indagini sugli utenti, siete liberi di comportarvi secondo coscienza.

Saluti

Simone - Curatore sezione "Scambi"

PS Naturalmente attendo risposta SI / NO

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lotus_euro

Scambio con Ripeto, vorrei vedere modificati anche gli altri annunci di CEDO , che sono stati fatti prima del mio . 

Non mi dite che qui molti non cercano di vendere in modo più celato alcuni loro pezzi . 

Preferisco essere schietto che falso . 

Ora chiudendo vi invito nuovamente a rileggere la discussione inerente alle stesse mie monete . 

E vedetevi quanti interventi sono stati fatti su questa VENDITA !!!!!!

Scambio con 2 euro vaticano 2005 2006 2007

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uzifox
19 ore fa, lotus_ascoli dice:

Non mi  dite che qui molti non cercano di vendere in modo più celato alcuni loro pezzi . 

Inizio ad offendermi: dipingi la sezione come un covo di disonesti venditori sotto mentite spoglie mentre invece da quello che mi risulta in tanti anni di gestione e conoscenza dei suoi frequentatori non è assolutamente così (anche perchè i numeri di frequentazioni sono talmente piccoli che il volume di vendita sarebbe ridicolo). 

L'unico che invece vuole solo vendere sei tu con due annunci su due di vendita e continui pure a fare polemica volendo avere comunque ragione e contestando regolamento e staff.

Ti invito a smetterla. Se ti va bene le regole sono queste.

Ora il tuo annuncio è in regola ma sicuramente il tuo approccio non è stato dei migliori e  sia io che gli altri utenti ci siamo fatti  un'idea più chiara di quale sia il tuo unico interesse nel frequentare questa sezione.

Saluti

Simone - Staff lamoneta.it

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?