Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
eli.safragio

Mi presento

Risposte migliori

eli.safragio

Salve sono Elisa qualche mese fa sono riuscita ad aprire una cassaforte( per pura fortuna ed in casa di mia proprietà ) che non veniva aperta da una ventina di anni...speravo di trovare chissà quali tesori...ho trovato un sacco di vecchie lire... 10 mila lire...50 lire...100 lire...200 lire..500 lire alcune le terrò sicuramente di ricordo ma le altre a chi posso farle valutare? Io sono di Milano...avete qualche consiglio? Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rocco68
1 ora fa, eli.safragio dice:

Salve sono Elisa qualche mese fa sono riuscita ad aprire una cassaforte( per pura fortuna ed in casa di mia proprietà ) che non veniva aperta da una ventina di anni...speravo di trovare chissà quali tesori...ho trovato un sacco di vecchie lire... 10 mila lire...50 lire...100 lire...200 lire..500 lire alcune le terrò sicuramente di ricordo ma le altre a chi posso farle valutare? Io sono di Milano...avete qualche consiglio? Grazie

Benvenuta nel Forum Elisa, a Milano troverai di sicuro negozi di Numismatica che ti aiuteranno a valutare le tue monete e banconote.

Saluti, Rocco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti